1. Home
  2. Animali

Gs Trasporti Cinofili di Picerno (PZ), trasporto cani e gatti

Trasporto cani e gatti in tutta Italia e sulle isole in piena sicurezza: la professionalità di Gs Trasporti Cinofili di Picerno (PZ)

29-07-2023

Animali

Per trasportare gli animali in maniera sicura per lunghe distanze il miglior modo è quello di rivolgersi a professionisti del settore, proprio come Gs Trasporti Cinofili di Picerno (PZ).

Trasporto animali d’affezione

Gs Trasporti Cinofili è una realtà giovane che nasce per la passione verso gli animali e per garantire un servizio professionale a quanti hanno l’esigenza di movimentare i propri animali domestici ma non hanno le strutture adatte a farlo.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Gs Trasporti Cinofili

Traversa I Sx Strada Cesine, 4/A - 85055 Picerno (PZ)

PIÙ INFORMAZIONI

Ma quando può essere necessario il servizio di trasporto? Le possibilità sono numerose: si pensi ad esempio a un cambio di residenza oppure a un viaggio di lavoro o ancora a una vacanza. Quando si viaggia, non sempre è comodo o possibile per il cane o il gatto di casa viaggiare insieme agli altri famigliari. In alcuni mezzi di trasporto per la lunga percorrenza, infatti, può essere difficile trovare una sistemazione per il proprio amico a quattro zampe, soprattutto quando si tratta di animali di medie o grandi dimensioni.

Le opzioni, in queste situazioni, sono due, si possono lasciare gli animali in custodia a qualche amico o parente, oppure scegliere di trasportarlo a parte, tramite mezzi specializzati e dotati di tutti i comfort per garantire al proprio amico un viaggio piacevole. Chiamando Gs Trasporti Cinofili si potrà avere la certezza di un viaggio sicuro, all’interno di un furgone climatizzato e dotato di tutti i comfort. Ogni animale potrà viaggiare al sicuro all’interno della sua gabbietta, selezionata nelle dimensioni adatte alla stazza dell’animale. Inoltre, ogni viaggio viene effettuato con personale qualificato e in grado di gestire ogni esigenza degli animali.

Servizio staffetta

Negli ultimi anni si è registrato un incremento di richieste di adozioni di cani e gatti, soprattutto cuccioli. La maggior parte di esse girano spesso sui social, dove vengono postate foto di cani e gatti abbandonati o che non possono più essere accuditi dai proprietari. Tante persone si mobilitano per dare una nuova casa agli amici a quattro zampe ma spesso, soprattutto per chi vuole adottare un animale per la prima volta, sorgono una serie di quesiti, soprattutto relativi alle modalità di recupero del cucciolo. Quando la distanza non è eccessiva, si potrà andare personalmente a prendere l’animale, tuttavia è necessario sapere cosa dice il Codice Stradale sul traporto animali in auto.

Ogni animale che deve raggiungere un nuovo proprietario oggi può contare sul servizio staffetta di Gs Trasporti Cinofili. Le staffette sono una vera e propria catena di trasporto per gli animali che devono raggiungere una nuova casa a distanza elevata da quella di origine e permettono di collegare sud e nord Italia per adozioni e trasferimenti di animali.

Rivolgendosi a Gs Trasporti Cinofili si potrà avere la sicurezza di un trasporto sicuro, all’interno di un mezzo autorizzato al trasporto animali, dotato di tutte le attrezzature per garantire un viaggio tranquillo e sereno a cani e gatti di ogni dimensione. Chi deve adottare o trasferire un animale a elevata distanza dalla propria residenza potrà contattare l’azienda e richiedere un preventivo gratuito. Verrà messa in moto una staffetta di recupero dell’animale con tempi e costi che potranno variare a seconda delle distanze.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Gs Trasporti Cinofili

Traversa I Sx Strada Cesine, 4/A - 85055 Picerno (PZ)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche