1. Home
  2. Viaggi
  3. Hotel, Alberghi e B&B

Villa Zefiro: soggiorni confortevoli nei pressi di Salerno

Le sistemazioni private sono interamente ammobiliate e dotate di qualsiasi comfort per una permanenza piacevole e rilassante

15-10-2023

Hotel, Alberghi e B&B

Villa Zefiro è una struttura ricettiva a conduzione familiare che si affaccia sul mare di Battipaglia ed è inserita in un contesto paesaggistico unico. Situata ad appena cinque chilometri dall’aeroporto di Salerno, è perfetta per tutti coloro che vogliono concedersi una pausa rilassante tra le bellezze campane. Grazie all’impegno dei fondatori Maria Stella e Rosario e alla dedizione di tutto lo staff, Villa Zefiro accoglie ogni cliente in maniera impeccabile, facendo il possibile per metterlo immediatamente a proprio agio.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Villa Zefiro - Suites & Events

Via F. Gioia, 8 - 84091 Battipaglia (SA)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 22:00

Mostra numero

Una struttura elegante vicina ai posti più belli della costa campana

Villa Zefiro sorge in una posizione strategica, perché dista appena venti chilometri sia dal centro di Salerno, sia dal punto d’interesse turistico Paestum. A metà strada tra la costiera del Cilento e Positano, il residence si rivela ideale per raggiungere i più bei luoghi della zona in pochi minuti. Lo staff rimane a disposizione anche per aiutare i clienti a scoprire la Costiera Amalfitana, dando consigli utili per scovare le spiagge meno conosciute e vivere questi posti straordinari in modo più autentico. Chi ama il divertimento e viaggia assieme alla famiglia può approfittare anche della vicinanza con due parchi acquatici.

Sistemazioni eleganti con gazebo e barbecue per una vacanza indimenticabile

Con ambiente climatizzato e rete WiFi gratuita, la struttura immersa in un’area ricca di bellezze naturali e culturali offre svariati comfort alla clientela. Gli appartamenti con quattro posti letto sono interamente indipendenti e presentano comodità particolari, come ad esempio il gazebo e il barbecue per grigliate all’aperto. In tal senso i vacanzieri godono della massima libertà nella gestione del proprio soggiorno. Gli ospiti possono accedere al vasto terrazzo per prendere il sole in totale relax. All’arrivo i clienti sono ricevuti con una colazione abbondante, realizzata con prodotti genuini di altissima qualità. Agli ospiti viene data la possibilità di utilizzare la spiaggia privata di un lido attrezzato convenzionato, che si trova a meno di un chilometro di distanza, mentre chi preferisce un’esperienza più selvaggia può attraversare la vicina pineta per fare un tuffo nel Mar Tirreno.

Un’opzione ideale per eventi privati e di lavoro

In virtù degli ampi spazi interni ed esterni, nonché degli arredi ben curati, Villa Zefiro si dimostra la location perfetta per tutti coloro che desiderano organizzare battesimi, anniversari importanti e anche eventi di lavoro, tra cui i caffè di benvenuto. Grazie a un servizio di catering improntato all’eccellenza, la struttura ricettiva riesce a soddisfare le esigenze di una clientela diversificata, venendo incontro anche a richieste specifiche per quanto riguarda eventuali intolleranze alimentari. Il parcheggio custodito rappresenta un ulteriore punto di forza per l’organizzazione di eventi e spettacoli che garantiscono un’esperienza piacevole ai partecipanti. Gli ospiti giornalieri e i vacanzieri possono inoltre concordare con lo staff un servizio di navetta in linea con gli appuntamenti. Chiama per conoscere la disponibilità di una sistemazione nel periodo di tuo interesse, oppure per richiedere maggiori informazioni per programmare un soggiorno futuro.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Villa Zefiro - Suites & Events

Via F. Gioia, 8 - 84091 Battipaglia (SA)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 22:00

Mostra numero

Potrebbero interessarti anche