1. Home
  2. Viaggi
  3. Hotel, Alberghi e B&B

Hotel Sud Est di Lavagna: la migliore ospitalità ligure

Hotel Sud Est a Lavagna: l'accoglienza calorosa della struttura, con una proposta ideale per una permanenza piacevole e confortevole

07-02-2024

Hotel, Alberghi e B&B

Hotel Sud Est di Lavagna (GE) è il luogo ideale per trascorrere weekend o intere vacanze alla scoperta della meravigliosa costa ligure. L’attività è stata avviata nel lontano 1970 dalla famiglia Rossetti, che ha portato avanti con dedizione il lavoro, proponendo ai visitatori e ai turisti soggiorni indimenticabili nel comfort e nel relax.
Nell’ultimo periodo l’offerta è stata ulteriormente arricchita con l’inserimento di servizi utili alla clientela, come la spiaggia privata in convenzione con la struttura e il parcheggio esclusivo nel garage interno incluso nel prezzo, per lasciare l’auto in sosta in totale sicurezza. Nelle vicinanze c’è anche un ampio tratto di spiaggia pubblica a libero accesso.
La posizione strategica a breve distanza dalla stazione di Chiavari consente anche a coloro che arrivano in treno di raggiungere facilmente l’hotel. Da Chiavari è possibile visitare in pullman, treno o nave le Cinque Terre, per ammirare un ambiente marino incontaminato con borghi pittoreschi che si affacciano sul mare.
La proposta include il servizio di bed and breakfast per pernottare e consumare una deliziosa colazione all’italiana, iniziando così la giornata con il piede giusto. Gli spazi esterni completano la struttura, che dispone di camere dotate di TV, cassaforte e set di cortesia per assicurare comodità e benessere.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Hotel Sud Est

Via Gaetano Previati, 200 - 16033 Lavagna (GE)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 23:45

Contattaci

Le dotazioni delle camere

Nelle vicinanze sono presenti attività ristorative, negozi, bar e punti di interesse turistico per trascorrere una permanenza davvero gradevole, abbinando il divertimento al riposo. Gli ospiti apprezzano particolarmente il bagno privato, pulitissimo e accogliente, con gli asciugamani, la vasca o la doccia, il bidet. Nell’assortimento non mancano le dotazioni di prodotti per l’igiene e l’asciugacapelli, nonché gli asciugamani e la carta igienica.
Le camere sono dotate di armadio o guardaroba, con arredamenti funzionali per ottimizzare gli spazi. La struttura dispone di connessione wifi e servizi aggiuntivi come la reception, il deposito bagagli e le pulizie giornaliere. Nell’hotel sono presenti i dispositivi di protezione e sicurezza, come estintori, allarmi antifumo e tutto l’occorrente per riporre oggetti preziosi o denaro in cassaforte, con l’accesso alla camera mediante chiavi.
Per avere un clima ottimale in ogni periodo dell’anno è possibile ricorrere all’aria condizionata o al riscaldamento. I piani superiori sono facilmente accessibili utilizzando l’ascensore, dunque si dimostrano adatti anche alle persone con difficoltà di deambulazione. Il servizio di accoglienza, oltre all’italiano, viene effettuato in inglese e in altre lingue.

La struttura e la location

L’hotel si inserisce nella meta turistica vacanziera di Lavagna, a poca distanza da Genova, nella zona del Levante, in un mare pulitissimo che si presenta con un colore azzurro e una trasparenza impareggiabile.
La proposta si rivolge ai single, alle coppie ma anche alle famiglie con bambini al seguito, offrendo l’opportunità di usufruire di attività dedicate. Il personale è sempre disponibile per dare informazioni su cosa fare nelle vicinanze, come raggiungere le spiagge e gli altri luoghi della Liguria. Potrebbero essere ammessi anche gli animali ma è necessario rivolgersi alla direzione per avere delucidazioni specifiche sul regolamento.
Lo spazio esterno è ben curato, con alberi, piante, arredi e con una vista dalle camere davvero eccezionale. Alcune soluzioni si affacciano direttamente sul mare, regalando scorci indimenticabili. I viaggiatori hanno il privilegio di rigenerarsi per un periodo nell’ottica dell’ospitalità calorosa e della familiarità, in una struttura con un alto tasso di ritorno da parte dei clienti, a dimostrazione della soddisfazione espressa.
Vuoi sapere di più sui prezzi delle camere, sulle disponibilità in calendario o hai bisogno di prenotare immediatamente? Contatta subito l’Hotel Sud Est di Lavagna.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Hotel Sud Est

Via Gaetano Previati, 200 - 16033 Lavagna (GE)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 23:45

Contattaci

Potrebbero interessarti anche