Camping Village Orrì, sistemazioni adatte a tutta la famiglia

Il personale del Camping Village Orrì organizza escursioni via terra e via mare per gli amanti della natura, della storia e della cultura sarda.
Camping Village Orrì è il luogo ideale in cui trascorrere una vacanza all’insegna del relax in un ambiente familiare e tranquillo. È perfetto per famiglie con bambini, poiché qui ci sono tante attività da fare insieme.
Il campeggio è attivo dal 1987 e si trova a Tortolì, in provincia di Nuoro, in Sardegna. Vengono organizzate escursioni via mare o via terra, che riescono ad andare incontro alle esigenze di qualsiasi tipo di viaggiatore. La zona, infatti, ha molto da offrire sia per gli amanti della natura sia a coloro che preferiscono scoprire di più sulla cultura di un posto durante un viaggio. Nei dintorni, ad esempio, sono vari i siti archeologici che testimoniano la presenza di popoli nuragici. Cos’altro bisogna assolutamente vedere? Su Marmuri, grotta lunga un chilometro e alta 35 metri, situata a Ulassai. In questa località è presente anche il museo d’arte contemporanea, nel quale sono esposte opere dell’artista Maria Lai. Chi vuole partire dal Camping Village Orrì per un’escursione in barca, può raggiungere Cala Goloritzè, Cala Mariolu, Cala Sisine e Cala Luna. Infine, vi è l’opportunità di optare per la mini crociera a bordo di una goletta e godersi un’intera giornata nella costa, tra i colori accesi dell’acqua limpida della Sardegna e le spiagge di sassolini bianchi, che contribuiscono a rendere il panorama paradisiaco.
Le sistemazioni per gli ospiti del Camping Village Orrì
Dove dormire al Camping Village Orrì? Si può scegliere tra il campeggio sul mare, optando per la tenda piccola o grande, per la roulotte o per il camper. In alternativa, il villaggio include casette in legno, bungalow e case mobili, ma non manca anche un residence, con letti comodi e TV.
Vi è un’ampia piscina, incastonata tra vegetazione e rocce granitiche, a disposizione degli ospiti. Si tratta di un’oasi di relax, perfetta per gli amanti della natura, in cui è possibile ritrovare il proprio benessere.
Ristorante con piatti tipici sardi
Al campeggio è presente un ristorante, nel quale vengono proposti piatti con ingredienti freschi, genuini e a km 0. Tutte le pietanze sono preparate con la massima cura, per offrire un livello qualitativo elevato agli ospiti.
Cosa è possibile ordinare? Portate tipiche sarde, tra cui i Culurgionis ogliastrini (con ripieno di patate, formaggio e menta), i Macarronis e i Maloreddus (una sorta di gnocchetto), tutti primi della tradizione del territorio. In aggiunta, i clienti possono assaporare soluzioni a base di pesce fresco.
Il menu è à la carte e i prezzi sono contenuti, adatti a tutti. Inoltre, chi non vuole sedersi al ristorante, può ordinare il proprio cibo d’asporto e goderselo nel campeggio con amici o parenti.
In alternativa, vengono servite delle ottime pizze cotte in forno a legna. Anche le famiglie con bambini, quindi, si troveranno molto bene al ristorante del camping e troveranno opzioni che soddisfano i gusti e le esigenze dei più piccoli.
Per ulteriori informazioni su come prenotare la propria vacanza, contatta subito il Camping Village Orrì.