1. Home
  2. Shopping
  3. Tecnologia

Tel Sat: leader nel settore tecnologico e della telefonia

Tel Sat offre alla clientela un servizio di assistenza eccellente, grazie a tecnici professionali ed esperti nel loro settore.

31-07-2023

Tecnologia

Tel Sat un’azienda fondata nel 2000, da Di Filitto Vincenzo, ed è un’eccellenza per l’assistenza tecnica nell’ambito della telefonia cellulare, ma anche in quello fotografico e audiovisivo.
La visione del personale di professionisti e appassionati di tecnologia è quella di garantire un servizio qualitativamente eccellente alla clientela e offrire soluzioni all’avanguardia per soddisfare ogni tipo di esigenza. Il mondo della tecnologia, infatti, continua a evolversi e questo si riflette in ogni settore; ciò significa che c’è bisogno di esperti che abbiano un bagaglio di competenze ampio: si tratta di una delle caratteristiche principali che vanta Tel Sat.
Non è un caso che, in tutti questi anni, l’azienda è riuscita a costruirsi una reputazione solida, diventando punto di riferimento a Battipaglia e dintorni. Ogni giorno, il negozio accoglie tantissimi clienti che necessitano di consigli e suggerimenti utili inerenti al campo della telefonia cellulare e della fotografia e audiovisivi.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Tel Sat

Via Giuseppe Mazzini, 4 - 84091 Battipaglia (SA)

PIÙ INFORMAZIONI

I servizi offerti da Tel Sat

Tel Sat offre assistenza tecnica e ripara telefoni e smartphone, ma anche TV, lettori mp3, videocamere, stampanti e TV LCD. Tutto ciò che ha a che fare con la telefonia cellulare e il settore audiovisivo e fotografico è competenza dello staff del negozio situato a Battipaglia, in provincia di Salerno. I clienti riceveranno un ottimo servizio nel momento pre-vendita, in quanto basterà esternare le proprie esigenze al team di professionisti, il quale poi guiderà loro verso la scelta più consona per soddisfarle. Che tu abbia necessità di un telefono per lavoro o per svago, riuscirai a comprendere quali sono le differenze tra le caratteristiche che dovrebbe possedere ognuno di essi. Inoltre, è fondamentale specificare che il personale di Tel Sat metterà sempre al primo posto la convenienza degli acquirenti, senza cercare di orientarli verso una scelta costosa se non risulta necessario. Il budget a disposizione sarà totalmente rispettato. Questo è un dettaglio che non viene mai sottovalutato: infatti, l’impresa, in tutti questi anni, è riuscita a conquistare la fiducia della clientela.
Puoi usufruire del servizio assistenza anche nella fase post-vendita. Nel caso in cui non riuscissi a capire il funzionamento del tuo dispositivo, potrai sempre contare sull’aiuto dei tecnici. Avrai la possibilità di comunicare con loro telefonicamente oppure dirigerti direttamente al punto vendita.
Se avessi un prodotto da riparare, non preoccuparti, perché verrà fatta un’accurata analisi del dispositivo, qualsiasi esso sia, per comprendere la natura del problema e, di conseguenza, risolverlo in tempi brevi. Questo riguarda anche i tablet, la cui riparazione è presa in carico dal negozio.

I vantaggi dei clienti nella scelta di Tel Sat

I vantaggi di scegliere Tel Sat per l’assistenza tecnica e l’acquisto di prodotti tecnologici riguarda sia i privati sia le aziende, perché il negozio si è sempre occupato con successo della commercializzazione al dettaglio e all’ingrosso di dispositivi come telefoni, tablet, videocamere, stampanti, impianti audiovisivi e sistemi di ricezione satellitare. Si potrà usufruire di un servizio efficiente e conveniente.
Cosa aspetti? Contatta subito Tel Sat o dirigiti al punto vendita!

L'articolo che stai leggendo parla di:
Tel Sat

Via Giuseppe Mazzini, 4 - 84091 Battipaglia (SA)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche