1. Home
  2. Shopping
  3. Tecnologia

Party Games a Marcianise: i migliori smartphone

Party Games a Marcianise: la vendita su internet dei telefonini di ultima generazione ed elettrodomestici per la pulizia della casa

10-08-2023

Tecnologia

Party Games è un negozio che commercializza online e spedisce direttamente a domicilio prodotti di informatica, accessori e telefonia. La sede è a Marcianise (CE) ma le consegne possono essere effettuate su tutto il territorio nazionale. Il partenariato con i migliori corrieri permette di recapitare la merce in poco tempo e con la massima garanzia della qualità: i feedback ottimi testimoniano la grande attenzione per la precisione e la professionalità.
Il sito internet dedicato è un portale all’avanguardia, di facile navigazione, che consente all’utente di prenotare l’articolo desiderato, sfogliando l’ampio catalogo e consultando le specifiche tecniche.
L’attività è presente anche sui più noti Marketplace, come eBay, Amazon, ePRICE e Pixmania, con proposte sempre aggiornate e offerte periodiche davvero convenienti per abbinare eccellenza e risparmio. La rapidità con cui i prodotti possono essere inviati presso l’indirizzo del consumatore è una caratteristica che distingue questo servizio, con efficienza, capacità operativa e disponibilità per qualsiasi esigenza.
Per quanto riguarda le aziende, è possibile erogare servizi esclusivi, per ricevere offerte personalizzate, fornitura di software aziendali, opzioni per il dropshipping e integrazione per l’e-commerce dell’impresa.
Il centro è autorizzato da Tim, Vodafone, 3, Wind e Sky per tutto ciò che concerne le apparecchiature di telefonia e gli eventuali piani attivabili per la navigazione su internet, per la visione di programmi TV, per telefonate e messaggi.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Party Games

Via San Giuliano, 185 - 81025 Marcianise (CE)

PIÙ INFORMAZIONI

Smartphone di ultima generazione e accessori

Sul portale web sono disponibili i cellulari appena sbarcati sul mercato. I prezzi sono davvero convenienti ed è possibile selezionare il modello preferito in relazione alle caratteristiche e alle prestazioni. Vengono commercializzati smartphone 5G a marchio Samsung, Xiaomi, Motorola, Alcatel, Oppo e tutti i migliori brand del settore. Oltre ai telefonini, sono disponibili i tablet, con varie opzioni in base al sistema operativo e alla grandezza del display.
I dispositivi vengono forniti con regolare garanzia. Acquistare uno smartphone o un tablet è facilissimo: basta cliccare sulla foto di anteprima ed entrare nel dettaglio delle informazioni, verificare che si tratti del prodotto che rispecchia le aspettative e inserirlo successivamente nel carrello virtuale. Con il pagamento tramite sistema elettronico in assoluta sicurezza si completa il check-out, impostando l’indirizzo di spedizione e attendendo fiduciosamente l’arrivo del prodotto nelle tempistiche prospettate, senza ritardi né intoppi.
I clienti possono acquistare smartphone con fotocamere ad alta definizione per fare filmati e fotografie all’aperto, al chiuso, di notte e in qualsiasi condizione di illuminazione, nonché in modalità ritratto e tantissime altre impostazioni.

Elettrodomestici e ricambi originali

Rivolgendosi a Party Games, è possibile ordinare e far consegnare elettrodomestici moderni e performanti, tra cui il brand Koenig, un sinonimo di qualità, solidità ed efficienza. Sulla pagina internet sono disponibili stendibiancheria elettrici e apparecchiature per la pulizia della casa, come la scopa elettrica o l’aspirapolvere, con modelli senza sacchetto e senza fili che permettono di raggiungere anche i punti inaccessibili dell’abitazione, dimostrandosi particolarmente pratici e versatili per mantenere le superfici perfettamente pulite.
Ci sono poi le macchine da caffè, per un espresso cremoso come al bar, i robot da cucina, i mini frigo, le bistecchiere, i forni elettrici, i microonde, i bollitori, le macchine del ghiaccio e i frullatori.
Sul sito c’è una pagina dedicata ai ricambi, dove si può impostare la ricerca in relazione al codice articolo, alla descrizione, al marchio o al modello.
Per qualsiasi informazione sull’acquisto di smartphone, accessori, elettrodomestici, per la consegna a domicilio, per le forniture aziendali e per qualsiasi altro servizio, contatta subito Party Games.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Party Games

Via San Giuliano, 185 - 81025 Marcianise (CE)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche