1. Home
  2. Shopping
  3. Tecnologia

Barteselli negozio di telefonia a Cavenago di Brianza

Barteselli Elettrodomestici: il punto vendita Expert City con sede a Cavenago di Brianza che propone smartphone di ultima generazione e prodotti innovativi

22-09-2023

Tecnologia

Barteselli Elettrodomestici è un punto vendita Expert City con sede a Cavenago di Brianza. All’interno dell’attività è possibile acquistare prodotti delle migliori marche, telefonia, accessori per tablet, caricabatterie, elettrodomestici, televisori, condizionatori e frigoriferi.
La collaborazione con i marchi più prestigiosi permette di offrire alla clientela la certezza dell’eccellenza.
Il catalogo viene sempre aggiornato con offerte periodiche per coniugare la qualità con la convenienza.
Lo staff dell’attività è pronto a fornire informazioni dettagliate riguardo alle specifiche tecniche, alle prestazioni e alle caratteristiche dei prodotti. La conoscenza del settore è un punto di forza significativo che consente agli addetti di dare ogni delucidazione utile, affinché l’acquirente possa scegliere con consapevolezza ciò che sta cercando.
Tra i prodotti commercializzati si possono elencare telefoni di ultima generazione, elettrodomestici da incasso, giochi, accessori per la casa e molto altro.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Barteselli Elettrodomestici - Expert City

Via 25 Aprile, 5/7 - 20873 Cavenago di Brianza (MB)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Telefonia ed elettronica

    Rivolgendosi a Barteselli Elettrodomestici è possibile trovare novità appena sbarcate sul mercato, gli articoli di elettronica per il tempo libero, per comunicare, per guardare film, scaricare video, scattare foto e archiviare documenti. Si possono scegliere TV OLED con tecnologia Ultra HD in 4K, notebook per lavorare e divertirsi, dotati di processori altamente performanti, molta memoria a disposizione e ottime prestazioni. Per i giochi sono disponibili console portatili come la Nintendo Switch e videogame per personal computer o altre piattaforme come Xbox o PlayStation.
    Il negozio propone accessori di elettronica per la bellezza, come epilatori e dispositivi per la depilazione, perfetti per curare la propria estetica a casa in completa autonomia. Sono disponibili robot aspirapolvere per pulire la casa, lavando e rimuovendo lo sporco dalle pavimentazioni, con programmi attivabili a distanza e funzioni automatiche.
    Ci sono i piccoli elettrodomestici, come i ferri da stiro con caldaia, disponibili per ogni budget di spesa previsto e molti altri accessori utili per la preparazione di pietanze, per le operazioni di pulizia dell’abitazione o per la cura della persona. Non manca un ricco catalogo di telefonini con sistema Android oppure iPhone, sui quali vengono previsti con regolarità sconti davvero imperdibili.

    Gli elettrodomestici

    Nel negozio sono acquistabili piccoli e grandi elettrodomestici, distribuiti dalle marche più famose a livello mondiale. Nel catalogo sono presenti lavatrici, anche a carico frontale per un posizionamento più ergonomico e pratico, lavatrici a profondità ridotta per ottimizzare gli spazi e per la collocazione in ambienti piccoli, lavatrici con carica dall’alto, lavasciuga e asciugatrici a pompa di calore.
    Per lavare i piatti si possono scegliere lavastoviglie standard, slim, a incasso o sottopiano, dotate di cestello per le posate e con funzioni intuitive e pratiche.
    Ci sono poi frigoriferi a una, due o tre porte, cantine refrigerate, congelatori orizzontali o verticali, accessori per la cucina, piani a induzione o piani cottura a gas e forni elettrici.
    Completano l’assortimento i climatizzatori, con kit di condizionamento fisso, sistemi portatili di aria condizionata, deumidificatori, purificatori, ventilatori da tavolo, radiatori, termoventilatori, stufe a combustibile, stufette elettriche e termocoperte.
    Se desideri maggiori informazioni sui prezzi e sui prodotti attualmente disponibili in negozio o vuoi ordinare un articolo a catalogo, contatta subito Barteselli Elettrodomestici presso Expert City a Cavenago di Brianza.

    L'articolo che stai leggendo parla di:
    Barteselli Elettrodomestici - Expert City

    Via 25 Aprile, 5/7 - 20873 Cavenago di Brianza (MB)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Potrebbero interessarti anche