1. Home
  2. Shopping
  3. Tecnologia

Europeltro trattamenti galvanici a Due Carrare

Azienda che si occupa di trattamenti galvanici su ottone e altri materiali con l'utilizzo di soluzioni innovative come impianti statici e a rotobarile

10-01-2023

Tecnologia

Europeltro a Due Carrare

Europeltro è un’azienda con sede a Due Carrare in provincia di Padova, che si occupa dal 1987 di trattamenti galvanici con l’utilizzo di impianti statici e a rotobarile. Offre ai clienti soluzioni all’avanguardia per venire incontro alle diverse esigenze che riguardano la lavorazione dei metalli di qualsiasi tipologia come l’ottone oppure il bronzo. Eseguire un trattamento galvanico utilizzando un impianto a rotobarile, significa lavorare in maniera efficace piccoli pezzi che possono essere usati nel settore edile come viti e bulloni oppure in quello della meccanica. L’azienda si avvale di professionisti di lunga esperienza e di macchinari all’avanguardia per ottimizzare l’attività e soddisfare appieno le richieste del mercato, garantendo anche tempi rapidi per la consegna.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Europeltro

Via dell'Artigianato, 26 - 35020 Due Carrare (PD)

PIÙ INFORMAZIONI

Lavorazioni per ottenere prodotti di minuteria e accessori di vario genere

Europeltro effettua lavorazioni professionali su metalli per offrire al cliente un’ampia gamma di prodotti come la marmitta cromata, maniglie per serramenti, infissi e porte, dadi, fondelli e barre cromate. Questo è possibile grazie all’utilizzo di macchine di ultima generazione che consentono trattamenti galvanici per varie applicazioni. Inoltre, è possibile fruire del supporto di personale competente e qualificato per i trattamenti galvanici per metalli preziosi come ottone e bronzo. A tal proposito, queste lavorazioni vengono definite di ottonatura e bronzatura, e senza dimenticare i trattamenti superficiali utili per creare una sorta di film protettivo per la struttura interna. L’azienda può offrire un supporto personalizzato per privati e imprese di vario settore, partendo da un progetto specifico per produrre componenti caratterizzati da bellezza estetica e resistenza fisica. La cromatura, ad esempio, oppure la bronzatura vengono usate in tantissime applicazioni per realizzare accessori per il settore dell’arredamento ma anche pezzi meccanici e strutture edili.

Servizi professionali per le esigenze dei clienti

L’esperienza accumulata nel corso degli anni e la presenza di operatori qualificati, permettono all’azienda di essere di supporto con tanti servizi specifici come l’ottonatura statica. Si tratta di un trattamento utile per creare una sorta di rivestimento sulla superficie per offrire numerosi vantaggi, a partire dalla bellezza estetica che rende il prodotto adatto per uso decorativo e fino ad arrivare alla protezione dalla corrosione. Un altro servizio simile per risultato è l’argentatura galvanica che è assolutamente duale all’ottonatura con la sola differenza di utilizzare l’argento per creare un effetto tendente al grigio. Inoltre, L’azienda è specializzata nel servizio di finitura superficiale dei metalli e manutenzione di impianti galvanici e impianti di brillantatura chimica. Tecnici qualificati saranno a disposizione del cliente per effettuare l’intervento di manutenzione che permette di continuare a utilizzare un impianto funzionale ed efficiente. In aggiunta, sono previsti anche servizi e trattamenti anallergici come nel caso della lavorazione dei bottoni per un utilizzo tessile con la completa assenza di nichel, il che soddisfa le aspettative del mercato. Contatta Europeltro per scoprire maggiori informazioni sulle lavorazioni e prodotti che possono essere realizzati su commissione.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Europeltro

Via dell'Artigianato, 26 - 35020 Due Carrare (PD)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche