1. Home
  2. Shopping
  3. Gioielli

Compro Oro 2Foro creazione gioielli a Viterbo

Negozio avviato come semplice Compro Oro per poi specializzarsi in creazione di gioielli in oro con pietre preziose e bigiotteria in argento

14-11-2022

Gioielli

Compro Oro 2Foro creazione gioielli a Viterbo

2Foro con sede a Viterbo è un Compro Oro avviato nel 2019 e caratterizzato dalla massima competenza e serietà da parte del proprietario e dei suoi collaboratori. Il negozio è in grado di valutare correttamente ogni proposta dei clienti per quanto riguarda l’acquisto di oro e di argento. In particolare, con l’utilizzo di una bilancia ad alta precisione, è possibile stabilire il quantitativo di oro oppure di argento a cui verrà dato un valore economico in sintonia con le evoluzioni in tempo reale dei relativi indici borsistici. Presso la struttura è dunque possibile fruire del servizio di acquisto oro usato è di una valutazione che viene peraltro effettuata da un esperto del settore per la quale vengono considerate anche le lavorazioni, le rifiniture nonché la presenza di pietre preziose. Tra l’altro, il negozio è anche una gioielleria presso la quale è possibile pensare a delle permute per cui il cliente può far valutare un vecchio gioiello di famiglia e acquistare un prodotto nuovo realizzato da importanti marchi del settore e magari più adatto per le proprie esigenze di stile.

Creazione di gioielli esclusivi e tante soluzioni per il cliente

2Foro oltre all’attività del Compro Oro che è sempre attiva, si occupa anche della creazione di gioielli esclusivi. All’interno di un laboratorio artigianale con maestri orafi nel quale sono presenti strumentazioni e attrezzature all’avanguardia, maestri orafi sono costantemente al lavoro per accontentare ogni richiesta del cliente. Vengono ottenuti gioielli in oro destinati ad un pubblico maschile e femminile per accontentare ogni esigenza come l’acquisto di un bracciale, di una collana oppure di anelli per fidanzamento. La gioielleria si occupa di creazioni su misura che consentono di avere a disposizione un gioiello unico nel proprio genere. Sono in vendita orologi e gioielli realizzati da importanti marchi del settore come Cartier, Philip Watch, Rolex e Bulgari. Nel negozio è a disposizione della clientela un esperto pronto nel dare utili consigli e informazioni per scoprire, ad esempio, cos’è la collana choker, quali sono i gioielli da regalare a una sposa, i possibili articoli da regalo per altre occasioni speciali e tanto altro.

Servizio di riparazione gioielli

Scegliere 2Foro significa disporre di un Compro Oro affidabile per vendere il proprio oro usato oppure per proporre in permuta un gioiello ritenuto non più adatto al proprio stile per acquistare uno presente in gioielleria. Infatti, nel negozio ci sono tante opzioni pensate per il pubblico maschile per quello femminile come gioielli su misura realizzati nel laboratorio di orafo, braccialetti, orologi, gioielli con pietre preziose di ogni tipologia, collane, orecchini e tanti articoli in argento. Ci sono prodotti realizzati da importanti marchi del settore ma si può anche prendere in considerazione prodotti di bigiotteria in argento. Tante sono anche le soluzioni pensate per chi è alla ricerca di un’idea regalo per una persona speciale nel giorno del suo compleanno, per un matrimonio, per la prima comunione di un bambino oppure per chiedere la mano della propria donna. Inoltre, nel laboratorio di orafo, sono a disposizione strumentazioni adeguate e personale competente in grado di eseguire correttamente interventi di riparazione su gioielli di qualsiasi tipologia. Utilizza il numero di telefono riportato sul sito per scoprire nel dettaglio tutti i servizi e le proposte di 2Foro.

Potrebbero interessarti anche