1. Home
  2. Salute

Farmacia Pavese vende farmaci da banco

Se sei alla ricerca di una farmacia che vende sia prodotti da banco sia cosmetica e apparecchi ortopedici, rivolgiti a Farmacia Pavese a Salerno

27-07-2023

Salute

Poter contare su una farmacia seria e fornita come Farmacia Pavese di Salerno è importante, in quanto varcando la porta del locale è possibile acquistare prodotti di ogni genere.
Si parte dalle medicine previste dal Servizio Sanitario Nazionale, che richiedono una prescrizione medica, così come i semplici prodotti da banco, assortiti e di ottima qualità per assicurare il benessere del cliente.
Una sezione è dedicata ai prodotti di bellezza e a quelli ortopedici, così che si possa comprare tutto ciò di cui si ha bisogno senza dover visitare più di un punto vendita.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Farmacia Pavese

Via Trento, 48/B - 84129 Salerno (SA)

  • (7)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Farmacia Pavese: cosa offre l’azienda al cliente

    La Farmacia Pavese si colloca all’interno di un ampio locale, diviso in diversi reparti in modo che tutti i clienti possano trovare ciò che stanno cercando.
    Entrando noterai subito il bancone frontale, dove sono sempre a tua disposizione una serie di esperti e il medico, così da consigliare al cliente il farmaco giusto, tra quelli da banco, in base ai propri sintomi.
    Se invece si possiede una prescrizione medica, è molto probabile che troverai la medicina direttamente al momento, in quanto la fornitura è decisamente ampia.
    In caso contrario, sarà possibile ordinare il farmaco e riceverlo nel giro di alcune ore.
    Molto ampio è il reparto dedicato ai prodotti di bellezza, come ad esempio le creme per il corpo e per il viso, i detergenti e anche make up ipoallergenico e adatto alla pelle delicata.
    Pure in questo caso un esperto del settore ti fornirà una consulenza appropriata e potrai uscire dalla farmacia con i prodotti migliori per la tua cute.
    Se sei alla ricerca di prodotti ortopedici come ad esempio stampelle, tutori o fasce, potrai trovare ciò di cui necessiti per migliorare la tua mobilità.
    Lo stesso discorso vale per i prodotti dedicati alla prima infanzia e ai bambini, come biberon, ciucci, giocattoli e quanto altro può servire ai genitori dopo la nascita.
    Non manca una vasta selezione di preparazioni galeniche, realizzate appositamente per il cliente, così come il servizio di misurazione della pressione in caso di necessità.
    Sul posto intervengono periodicamente esperti dell’alimentazione o della salute per delle sedute dedicate alle quali è possibile prenotarsi.
    Tra i servizi offerti troviamo la misurazione della glicemia, emoglobina glicata, quadro lipidico, pcr telemedicina; noltre è possibile richiedere l’applicazione dell’holter cardiaco 24h, holter pressorio 24/48h, oppure eseguire un elettrocardiogramma, esami di intolleranze alimentari, foratura lobi.

    Farmacia Pavese: garanzia e affidabilità dal 1990

    La Farmacia Pavese si compone di uno staff altamente professionale, che si occupa a 360 gradi della salute del paziente e di fornirgli una pronta assistenza qualsiasi siano le sue esigenze.
    Questa coinvolge sia i classici farmaci da banco sia la medicina omeopatica, passando per la cura del corpo e per l’acquisto di prodotti ortopedici o dedicati alla cura del bambino.
    Il servizio è esteso anche a consulenze di tipo nutrizionale e a test alimentari e allergologici, fornendo gli strumenti basilari per la misurazione.
    Potrai trovare farmaci anche dedicati ai tuoi amici a quattro zampe, con la possibilità di riceverli in poche ore se non sono presenti fisicamente in farmacia.
    Il rapporto qualità-prezzo dei prodotti da banco e di quelli di bellezza sono concorrenziali e contenuti, con una serie di promozioni promosse nel corso del tempo per incentivare all’acquisto risparmiando.
    Puoi scegliere di pagare con il metodo di pagamento che preferisci, contando solo sulla scelta delle migliori marche per quanto concerne la cura dei bambini e gli apparecchi per la mobilità.

    Fai visita alla Farmacia Pavese per una consulenza o per acquistare i farmaci di cui hai bisogno, verrai colpito dall’organizzazione del locale e dalla cortesia dello staff, preparato e sempre aggiornato sulle ultime novità di mercato per quanto concerne medicinali e prodotti di bellezza.

    L'articolo che stai leggendo parla di:
    Farmacia Pavese

    Via Trento, 48/B - 84129 Salerno (SA)

  • (7)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Potrebbero interessarti anche