Farmacia Carrello Maria a Cave (RM)

Farmacia ubicata a Cave che si occupa della vendita di farmaci da banco, da prescrizione medica e di tutto il necessario per tutelare la salute dei clienti.
Farmacia Carrello Maria a Cave (RM)
La Farmacia Carrello di Cave è stata fondata dalla dott.ssa Maria Carrello nel 1986. Una farmacia di paese che basa i propri valori sulla familiarità e sul contatto quotidiano con i clienti per rispondere con professionalità alla richiesta di salute e benessere a 360 gradi. Molto sviluppato è il reparto della dermocosmesi (per la cura del viso e del corpo) , della fitoterapia (vendita prodotti fitoterapici, erboristici e naturali sicuri, innovativi ed efficaci), dell’omeopatia. Non manca la sezione dedicata agli alimenti, con un vasto assortimento di prodotti senza glutine per celiaci, prodotti biologici, di alimenti aproteici, dietetici e senza zucchero.
I prodotti della Farmacia Carrello
In sede troverete un vasto assortimento di prodotti veterinari (per cani, gatti e altri animali da compagnia), prodotti sanitari ed ortopedici, articoli per la cura del piede, nonché prodotti per l′infanzia: gravidanza, nascita, allattamento, pappa, sicurezza in auto, cuscini, relax, nanna, bagnetto, igiene, portabebè, succhietti, giocattoli, benessere e protezione, pezzi di ricambio. Offre un ampio reparto di puericoltura pesante (passeggini, trio, culle, lettini, seggioloni).
Autoanalisi, prodotti per l’infanzia e apparecchi elettromedicali
La Farmacia Carrello è anche un efficiente laboratorio di monitoraggio della salute, con servizi specialistici dedicati all′autoanalisi del sangue, alla misurazione della pressione e altri numerosi test diagnostici. Tutto questo per permettere ai clienti di tenere sotto controllo i valori e fare una corretta prevenzione. É inoltre presente un laboratorio per preparazioni galeniche personalizzate.
La Farmacia Carrello si rivolge a tutti. In sede, grazie a uno staff professionale e competente, ogni domanda trova sempre una risposta con prodotti e servizi per il mantenimento dello stato di benessere dei clienti. Il tutto incentrato su valori cardine come professionalità, gentilezza, empatia, concretezza, positività, familiarità.