1. Home
  2. Salute
  3. Medicina specialistica

Dr. Gianfranco Annibale: il medico specialista di Abano Terme

Il Dr. Gianfranco Annibale opera ad Abano Terme ed è un autentico luminare del proprio settore di competenza, grazie a prestazioni sanitarie mirate

17-05-2023

Medicina specialistica

Il Dr. Gianfranco Annibale può essere considerato come un vero professionista della salute. Fa studio da diversi anni ad Abano Terme, una località situata in provincia di Padova, e agisce con serietà, professionalità e cortesia. Scopriamo insieme quali sono i punti di forza e le prestazioni che il dottor Annibale fornisce ai propri pazienti da diversi anni, con risultati sempre all’avanguardia sotto ogni punto di vista.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Annibale Dr. Gianfranco

Via Cesare Balbo, 2 - 35031 Abano Terme (PD)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 14:00

Contattaci

Chi è il dottor Gianfranco Annibale

Il dottor Gianfranco Annibale opera nel proprio ambito a partire dal 1995. Oltre un quarto di secolo di lavoro e impegno costanti hanno fatto in modo che i clienti possano sentirsi sicuri, grazie a servizi curati nei minimi dettagli. Il medico padovano è sempre stato al fianco dei propri molteplici pazienti, fornendo le soluzioni giuste in tempi rapidi a qualsiasi problema fisico. Ogni tipologia di visita medica, a partire dalla medicina di base, viene garantita senza alcun tipo di impedimento. Cortesia e gentilezza restano sempre ai massimi livelli e ciascun problema viene risolto con notevoli risultati.

Cosa propone il dottor Annibale

Il Dr. Gianfranco Annibale mette a disposizione un’ampia gamma di servizi sanitari. Da diversi anni, l’esperto ha intrapreso una convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Grazie a un elemento così importante, il paziente viene assistito passo dopo passo, tramite una consulenza mirata e specifica. Importanti sono anche gli esami diagnostici, elargiti presso uno studio dotato di attrezzature all’avanguardia sotto tutti gli aspetti. Il medico si avvale del contributo di assistenti dalla qualità certificata, sempre pronti a coadiuvarlo con tutta la dovuta attenzione.

La professione medica viene così esercitata con la massima competenza richiesta, con l’obiettivo di garantire al paziente un perfetto recupero psico-fisico. Ogni strategia diagnostica viene attentamente studiata, al fine di stilare una terapia adatta a ogni circostanza. Dalla semplice visita medica ai trattamenti specialistici, ciascun fattore riguardante una corretta salute è oggetto di un’attenzione costante. Un occhio è rivolto anche alla ricerca della giusta alimentazione, dato che il benessere dipende soprattutto da uno stile di vita sano ed equilibrato.

Alcune caratteristiche di primo piano di uno studio medico all’avanguardia

Lo studio medico del dottor Gianfranco Annibale fornisce tutto ciò che serve per prestazioni sanitarie mirate e specifiche. Ci sono gli strumenti adeguati a ogni contesto, oltre a macchinari ben funzionanti e in grado di superare ogni test in merito. Allo stesso tempo, il dottore effettua la prescrizione di farmaci e visite, oltre a fungere da valida guardia medica privata in ogni momento della giornata. Dagli ambulatori alla diagnostica, non manca davvero nulla per servizi completi.

Contatta il dottor Gianfranco Annibale tramite i canali disponibili online e scopri i punti di forza di uno studio medico considerato tra i più importanti a Padova e dintorni.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Annibale Dr. Gianfranco

Via Cesare Balbo, 2 - 35031 Abano Terme (PD)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 14:00

Contattaci

Potrebbero interessarti anche