1. Home
  2. Salute
  3. Chirurgia estetica

Centro Tricologico a Milano: cura e risoluzione della calvizie

Il centro a Milano esegue trattamenti tricologici e di chirurgia estetica, garantendo la massima professionalità ed efficacia con costi accessibili a tutti

12-12-2022

Chirurgia estetica

Di cosa si occupa il centro

Il centro tricologico Tricomedical si trova a Milano e viene fondato nel 1992, che si occupa di diagnosi, prevenzione e risoluzione di calvizie maschile e femminile in modo naturale per mezzo di interventi chirurgici e non chirurgici. Opera da oltre 30 anni nel campo della medicina estetica, ed ha l’obiettivo di assicurare alla clientela una definitiva soluzione al problema, fornendo performance in linea con le aspettative dei pazienti. Il centro Tricomedical è innovativo, poiché mette a punto soluzioni definitive e sicure per la perdita dei capelli, conosciute in tutta Italia e al di fuori, attraverso una fase diagnostica dettagliata, strumenti all’avanguardia, interventi poco invasivi e indolore, personale medico e infermieristico altamente qualificato. La struttura è specializzata in chirurgia generale, estetica, in dermatologia e in tricologia, occupandosi nello specifico di trattamenti tricologici efficaci e durevoli e di interventi chirurgici capaci di risolvere una volta per tutte il problema della calvizie. Inoltre presso il Centro Tricomedical a Milano sono effettuati interventi di chirurgia e medicina estetica.

I servizi innovativi del centro

Sono numerosi i servizi innovativi ed efficienti che vengono svolti dallo staff del Centro tricologico Milano. Nel dettaglio sono eseguiti trattamenti di tricologia in ogni sua forma, ossia interventi per la risoluzione della calvizie e della perdita dei capelli. Tale disturbo può essere provocato da fattori, come disfunzione ormonale, sanguigna, metabolica o psichica. Inoltre è effettuato l’autotrapianto di capelli, ossia un intervento di redistribuzione con metodo classico con l’ottenimento di risultati eccezionali con una sola seduta, o con quello Fue, il più indicato per persone di tutte le età e sesso. L’equipe di chirurghi effettua anche l’impianto di capelli artificiali biocompatibili Biofibre, una tecnica ambulatoriale di medicina estetica che prevede l’inserimento di Biofibre al di sotto del cuoio capelluto, anestetizzato fino all’ottenimento del risultato desiderato. Infine lo studio è anche specializzato in trattamenti di chirurgia estetica generale, come lipoaspirazione, rinoplastica, otoplastica, mastoplastica, lifting.

Perché scegliere il centro

Centro Tricologico Tricomedical è un punto di riferimento per quei pazienti che vogliono ristabilire il proprio benessere psico-fisico per mezzo di trattamenti tricologici, che ristabiliscono la salute del capello e la serenità del cliente attraverso rimedi sicuri e validi. Per il conseguimento di questo obiettivo sono stati sviluppati negli anni strumenti innovativi e tecniche all’avanguardia sempre più efficaci, grazie a continui investimenti nella struttura. La scelta di Tricomedical a Milano è la migliore perché significa non rinunciare alla crescita dei propri capelli, non arrendersi dopo la non immediata riuscita, fare affidamento su trattamenti tricologici certificati, e ricevere un servizio specialistico che porta a migliorare o a risolvere la caduta dei capelli. Il grado di soddisfazione della clientela è altissimo, poiché i risultati si sono rivelati in linea con i desideri dei pazienti e durevoli nel tempo. Gli interventi sono sicuri e i prezzi sono competitivi, essendo accessibili a chiunque. Inoltre se richiesto è possibile fare pagamenti frazionati e agevolati.

Potrebbero interessarti anche