Tecnolamiera la migliore scelta per carpenterie metalliche a Porto San Giorgio

Taglio, piegatura lamiere e lavorazioni di carpenterie metalliche con risultati di assoluta qualità da Tecnolamiera a Porto San Giorgio
Tecnolamiera è un’azienda di Porto San Giorgio in provincia di Fermo, fondata nel 2001 da Andrea Vallesi e altri soci, che opera nel settore delle lamiere metalliche effettuando lavorazioni di taglio e piegatura e producendo manufatti basandosi su progetti dei clienti.
L’azienda è in possesso della certificazione della qualità in accordo alla normativa UNI EN ISO 3834:2006 e garantisce il completo rispetto del progetto del cliente. Tecnolamiera esegue lavorazioni per clienti di tutte le regioni italiane.
Le lavorazioni dell’azienda
Per l’esecuzione delle lavorazioni Tecnolamiera utilizza macchine di ultima generazione a controllo numerico CNC, gestite da operatori esperti e specializzati. I tagli vengono eseguiti con il metodo laser ed il reparto saldatura dell’azienda dispone di varie postazioni per l’esecuzione di saldature a filo, oppure con metodo MIG e TIG per la giunzione delle lamiere e dei vari componenti del prodotto finale. I materiali metallici lavorati sono il ferro, l’acciaio inox e l’alluminio.
Per realizzare i vari manufatti l’azienda segue le varie fasi tra le quali punzonatura, cesoiatura, piegatura e alesatura, tutte eseguite a regola d’arte, da personale qualificato e i saldatori sono muniti dei necessari patentini.
L’azienda di Porto San Giorgio provvede anche all’assemblaggio di vari prodotti metallici, tra i quali anche le lamiere decapate, e mette a disposizione della clientela servizi per trattamenti superficiali come la zincatura, sia a caldo sia a freddo, brunitura, verniciatura con polveri epossidiche e tropicalizzazione. Attività che vengono eseguite mediante collaborazioni con aziende esterne di piena fiducia.
Tecnolamiera esegue anche lavorazioni per cloienti serramentisti.
La struttura di Tecnolamiera
L’azienda di Porto San Giorgio ha grande esperienza nel settore del taglio delle lamiere e nell’assemblaggio, essendo attiva fin dal 2001, e la produzione di manufatti in lamiera in accordo ai progetti forniti dalla clientela è di ottimo livello qualitativo. All’interno dell’azienda, l’ufficio progettazione collabora attivamente con il cliente, suggerendo anche delle modifiche, basate sull’eperienza, implementando in questo modo il risultato finale.
Le lavorazioni, dal taglio laser, alla piegatura lamiere, ai vari tipi di saldatura, sono eseguite da personale specializzato in possesso dei relativi patentini, su diversi tipi di materiali metallici tra i quali anche l’acciaio inox.
L’azienda nel corso degli ultimi anni ha fatto registrare una costante crescita e ha quindi effettuato il trasferimento delle proprie attività in un nuovo stabilimento, che grazie ad un’area coperta che raggiunge i 2300 metri quadrati, ed alle attrezzature sia di taglio sia di piegatura e saldatura inserite, è in grado di eseguire velocemente un maggior numero di lavorazioni assicurando anche tempi di consegna certi.
Chiama con tranquillità Tecnolamiera a Porto San Giorgio per tutte le tipologie di lavoro collegate a carpenterie metalliche e lavorazione lamiere e otterrai dei preventivi precisi, prezzi concorrenziali e un servizio di qualità garantito dalle attrezzature utilizzate, dal personale qualificato che le utilizza, e dai materiali utilizzati, con consegne certe come definite in fase d’ordine.