1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Studio Croci centro elaborazione dati e consulenza contabile

Studio professionale che si occupa di consulenza contabile e di elaborazione dati con professionisti del settore per soddisfare le richieste dei clienti

28-03-2023

Servizi

Studio Croci elaborazione dati e assistenza contabile

Studio Croci è una struttura composta da professionisti specializzati in servizi di consulenza per la tenuta della contabilità di aziende e per le esigenze delle persone fisiche. In particolare, lo studio si occupa di elaborazioni dati e di vari servizi previsti per quanto riguarda la redazione dei bilanci, la gestione delle buste paga e di tutte quelle che sono le formalità periodiche necessarie per la corretta attività aziendale. Si occupa di consulenza e assistenza fiscale in maniera diretta e indiretta per assecondare le impellenze previste dal sistema erariale italiano per quanto concerne i liberi professionisti, le società di persone e di capitali e di qualsiasi altro interlocutore. Dispone di operatori qualificati in grado di occuparsi anche dell’elaborazione del modello 770, delle certificazioni d’imposta e per quanto concerne la redazione del certificazione unica dei redditi di lavoro dipendente. Tra le varie attività previste c’è anche quella dedicata all’elaborazione dei dati delle buste paga per colf e badanti e per sviluppare l’autocertificazione ISEE necessaria per accedere ai vari bonus fiscali attualmente messi a disposizione dallo Stato.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Centro Elaborazione Dati Studio Croci

Via Albuzzi, 8 - 21100 Varese (VA)

PIÙ INFORMAZIONI

Elaborazione dati fiscali

Godere del supporto dello Studio Croci significa avere al proprio fianco degli operatori qualificati e dispositivi all’avanguardia che permettono di ottimizzare l’attività di elaborazione dati fiscali. Con l’aiuto di un professionista serio ed affidabile si potranno gestire le esigenze di privati cittadini e di aziende di qualsiasi settore e ragione sociale. In particolare, lo studio effettua l’elaborazione dati fiscali per la dichiarazione dei redditi per quanto riguarda il modello 730, 770 e il modello CUD. Elaborare correttamente questi documenti significa rispondere al meglio alle scadenze previste dallo Stato per il sistema fiscale e soprattutto sfruttare varie detrazioni fiscali e agevolazioni per abbattere la tassazione. Il modello 770 viene utilizzato per la dichiarazione dei dati relativi alle ritenute effettuate e ai versamenti eseguiti mentre il modello CUD è previsto per la certificazione unica e redditi di lavoro dipendente ed è un documento che attesta i redditi che sono stati percepiti da una persona nel corso di un anno solare sia esso un lavoratore o un pensionato. Inoltre, il servizio di elaborazione dati fiscali è utile anche per ottenere l’autocertificazione ISEE grazie alla quale accedere a bonus di varie tipologie come il bonus sociale che consente di sgravare la famiglia da un eccessivo esborso dovuto al consumo di energia elettrica e di altre utenze domestiche. L’elaborazione dati fiscali è prevista anche per il pagamento di alcune tasse come Imu e Ici.

Consulenza e assistenza contabile

Grazie ai tanti anni di esperienza accumulati nel settore della consulenza e assistenza contabile, lo studio sa essere al fianco del cliente fornendo servizi utili all’attività. Sono previste diverse tipologie di opportunità pensate per la gestione del pagamento delle buste paga di dipendenti interni ed esterni e per l’elaborazione dei dati delle buste paga per colf e badanti. La consulenza contabile viene ulteriormente integrata con le competenze nel campo fiscale con la possibilità di gestire qualsiasi genere di pratica come l’elaborazione dati fiscali per il modello red prevista per quanti hanno avuto accesso al sistema pensionistico. Contatta lo Studio Croci per ottenere maggiori informazioni sui servizi di assistenza e consulenza e per fissare un appuntamento con uno dei professionisti presenti.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Centro Elaborazione Dati Studio Croci

Via Albuzzi, 8 - 21100 Varese (VA)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche