Radio Taxi Trento: trasporti rapidi per privati e imprese

La ditta vanta un'ampia flotta di mezzi di trasporto, tra i quali berline, station wagon e minivan dotati di sette posti
Radio Taxi Trento è una cooperativa di soci nata più di quarant’anni fa con l’intento di fornire un servizio fondamentale in alternativa a quello pubblico della città di Trento. Con il passare del tempo i soci sono divenuti molto più numerosi, permettendo così di offrire trasporti sempre più capillari ed efficienti. Quel che distingue la proposta di questa realtà è la garanzia della disponibilità 24 ore su 24 su percorsi urbani, così come su tratte extra-urbane della provincia trentina. Inoltre, la cooperativa è riuscita a guadagnare la stima degli enti locali, arrivando a essere considerata un punto di riferimento per tutti coloro che hanno una ridotta capacità motoria e devono spostarsi da un punto all’altro della città, grazie a tariffe agevolate.
Trasporti rapidi urbani ed extraurbani attivi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
Chi vuole raggiungere un determinato luogo situato nell’ambito della Provincia di Trento può contare su un servizio taxi di altissimo livello, che offre svariate modalità di contatto. Per riuscire a venire incontro alle esigenze diversificate di una clientela numerosa, infatti, è possibile prenotare il proprio taxi chiamando il numero fisso, inviando un messaggio tramite WhatsApp e infine utilizzando l’app dedicata In Taxi. Le vetture possono rispondere alle richieste 24 ore su 24, 365 giorni l’anno compresi i periodi festivi.
Convenzioni aziendali
Nell’ottica di venire incontro alle necessità delle tante ditte della zona nei dintorni di Trento, vengono proposte svariate tipologie di convenzioni aziendali. Lo stesso vale per alberghi e ristoranti, che possono prenotare un servizio dedicato pensato per soddisfare le esigenze dei numerosi turisti che ogni anno visitano questo territorio. La flotta di vetture comprende varie tipologie di modelli. Dalle classiche berline fino alle pratiche station wagon: tutti i mezzi di trasporto sono connessi con un moderno sistema radio di trasmissione dati e con il controllo satellitare. Quest’ultimo si rivela indispensabile per velocizzare il servizio riducendo in maniera sensibile i tempi di attesa da parte dei clienti.
Una valida alternativa per persone anziane o affette da disabilità motoria
Per tutte le persone che sono in possesso dell’apposita autorizzazione, da vent’anni la cooperativa offre il trasporto di persone disabili conosciuto nell’ambito dell’iniziativa MuoverSi, che viene effettuato in stretta collaborazione con il Servizio Politiche Sociali della provincia di Trento. Grazie alla disponibilità di vetture attrezzate e dotate di tutti gli accorgimenti pensati per spostarsi in maniera sicura, le persone che hanno una ridotta capacità motoria e devono perciò utilizzare la carrozzina trovano una maggiore indipendenza nei movimenti. Nel corso delle operazioni viene sempre garantita l’assistenza in fase di salita e discesa dal mezzo, che può essere richiesto preferibilmente in anticipo dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19. Inoltre, i servizi agevolati possono essere usufruiti dalle donne, anche non residenti nel comune di Trento, per la fascia notturna compresa tra le 22 e le 6. Chiama per prenotare il tuo trasporto a qualsiasi ora del giorno e della notte.