1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Landini Inox: acciaio e ferro per ogni esigenza e applicazione

L'azienda emiliana può occuparsi di progetti altamente personalizzati, rispondendo alle necessità del singolo committente

16-04-2024

Servizi

Landini Inox opera nel settore della trasformazione di materiali molto richiesti, tra cui l’acciaio inossidabile. Dal 2014 l’azienda di Montecchio Emilia fondata da Elio Landini, e rimasta negli anni a gestione familiare, è riuscita a distinguersi grazie all’impegno dimostrato giorno dopo giorno, nonché a un aggiornamento continuo dei propri metodi di lavoro. Con l’utilizzo di strumenti all’avanguardia, infatti, quest’impresa riesce a operare rapidamente senza scendere a compromessi per quanto concerne la qualità del risultato finale e assicurando in tal senso a ciascun cliente la massima soddisfazione.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Landini Inox

Via Antonio Meucci, 7 - 42027 Montecchio Emilia (RE)

PIÙ INFORMAZIONI

Una valida alternativa per le aziende alimentari dell’Emilia Romagna

Landini Inox è attiva nell’area di Reggio Emilia e Parma, dove assicura interventi qualificati alle varie realtà produttive situate sul territorio. Gli ambiti di riferimento sono molteplici, anche se grazie alla specializzazione acquisita in quasi dieci anni di attività il focus principale è senza alcun dubbio l’industria alimentare. Nell’ottica di rispondere alle necessità dei clienti che operano in tale settore l’impresa emiliana lavora in maniera meticolosa, rispettando tutte le norme in vigore per quanto concerne la sicurezza dei materiali che vengono a contatto con il cibo. Da molto tempo l’acciaio inox è apprezzato per le sue qualità, tra cui spicca la semplicità di pulizia delle superfici anti-batteriche. È proprio quest’aspetto a rendere il materiale così diffuso nell’industria dedicata alla trasformazione delle materie prime in cibi pronti e nella conservazione di ingredienti in purezza.

Una squadra competente e composta da professionisti specializzati

Uno tra i punti di forza principali dell’offerta di Landini Inox si ritrova nell’esperienza consolidata dello staff. Le figure tecniche che lavorano presso l’azienda con sede a Montecchio Emilia si caratterizzano per un’incessante ricerca dei più elevati standard in termini di qualità. In virtù della conoscenza approfondita dei segreti dell’acciaio inossidabile e del ricorso ad attrezzature efficienti, il team lavora in modo veloce e al tempo stesso preciso. Inoltre, l’azienda effettua un servizio di taglio e lavorazione di altri metalli e soprattutto del ferro, garantendo una notevole versatilità a tutti i clienti. Con professionalità e disponibilità, infatti, il personale declina ogni progetto sulla base delle singole necessità.

Lavorazioni eseguite in modo meticoloso mediante strumenti di precisione

Gli esperti che lavorano all’interno della struttura si specializzano nella realizzazione di tubi e di barre piatte o quadre in acciaio. Dalla lavorazione a freddo fino alla cesatura di lamiere: le attività svolte da Landini Inox sono numerose. Ognuna di esse si distingue per l’attenzione al dettaglio e per la presenza di finiture resistenti, che assicurano una lunga durata ai prodotti. Gli articoli realizzati comprendono tavoli, recinzioni e parapetti in acciaio inox, oltre ai semilavorati destinati alle industrie di vari settori. Chiama per sapere di più riguardo alla gamma di servizi offerti dalla ditta di Montecchio Emilia.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Landini Inox

Via Antonio Meucci, 7 - 42027 Montecchio Emilia (RE)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche