Go Up è leader nel noleggio delle piattaforme aeree

Go Up fornisce alle ditte di traslochi e alle imprese edili attrezzature per lavorare a qualsiasi altezza e in ogni condizione
Go Up è un’azienda all’avanguardia che fornisce piattaforme aeree mobili e fisse per tutte le esigenze. Si trova a Bari ed è operativa non solo nel sud Italia, ma può portare mezzi e personale in tutto il territorio nazionale. La specialità dell’impresa, come si evince dal nome, è il lavoro in quota, che si tratti di traslochi o di edilizia. Non ci sono vette irraggiungibili per Go Up, che selezionerà il mezzo più indicato a seconda dell’attività da svolgere, con l’ausilio di professionisti qualificati e dotati anche delle patenti necessarie previste per alcune attrezzature.
Inoltre, il servizio è disponibile per qualunque tipo di merce, da quella fragile alla più voluminosa.
Servizi personalizzati e assistenza completa: Go Up è innovazione ed esperienza
L’azienda nasce nel 2006 da un’idea di Giuseppe Traversa che negli anni ha acquisito sempre più fette di mercato, diventando leader del settore con investimenti in mezzi sofisticati che sfruttano la tecnologia più avanzata.
La versatilità è ciò che caratterizza Go Up, in grado di intervenire nelle situazioni più diverse a prescindere dalle condizioni, grazie a un team collaudato e disponibile a soddisfare ogni richiesta dei clienti.
L’alto livello delle prestazioni è garantito da una vasta gamma di piattaforme installate su vari tipi di veicoli, le quali possono essere movimentate da operatori esperti e dotati delle certificazioni necessarie per legge. Tutti lavorano in sicurezza, rispettando le norme e i criteri previsti per offrire un servizio professionale e completo.
Noleggio piattaforme aeree, per movimentare cose e persone
Il parco mezzi di Go Up consiste in una nutrita flotta che comprende piattaforme semoventi, classiche e cingolate, scale aeree, autogru, gru e scale a cestello, per citare le più importanti.
Le patenti in possesso del personale sono di tipo B e C e, per le aziende che hanno già dipendenti in grado di guidare i mezzi, viene messo a disposizione un professionista di supporto che farà da guida, intervenendo nelle movimentazioni più complesse, se necessario.
Camion con gru a ragno per raccogliere materiale, autocarri di varie dimensioni per il trasporto, ponteggi sospesi per effettuare lavori edilizi di manutenzione o ristrutturazione, carrelli elevatori, bilance a funi sospese, sono tra i mezzi di punta di Go Up. Inoltre, la ditta fornisce segnaletica da cantiere e stradale, ascensori e montacarichi, barriere, recinzioni e dissuasori di ogni sorta.
Per alcune lavorazioni speciali, è disponibile il nuovissimo trasportatore cingolato completamente elettrico della gamma Multi-Loader 3.0 FX: un mezzo che può contenere materiali fino a 3000 kg e che può essere utilizzato per lavori indifferentemente in interni o esterni.
Go Up supporta le imprese edili con attrezzature affidabili costantemente revisionate e monitorate, per garantire la giusta sicurezza agli operai e rendere i loro movimenti agili e veloci. In virtù della partnership diretta con i produttori, non ci sono stop nelle attività, poiché in caso di guasti o malfunzionamenti i ricambi sono subito disponibili e si interviene rapidamente per ripristinare le parti danneggiate.
Contattate Go Up per preventivi personalizzati e troverete cortesia, disponibilità e la soluzione giusta per la vostra azienda, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, ovunque vi troviate.