1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Dona comfort alla tua abitazione con le soluzioni di Top Impianti

Ditta specializzata in progettazione e installazione di impianti all'avanguardia per regolare opportunamente le temperature interne d'inverno e d'estate

26-03-2024

Servizi

Top Impianti, a Ozzano dell’Emilia in provincia di Bologna, è una ditta fondata nel 2022 specializzata in servizi professionali di impiantistica. In particolare, lo staff è composto da operatori specializzati in termoidraulica, climatizzazione e impianti elettrici. Si occupa delle esigenze di clienti presenti sul territorio bolognese e delle province di Modena, Ravenna e Ferrara. Vengono utilizzate strumentazioni di ultima generazione gestite da personale opportunamente formato e soprattutto prodotti realizzati da marchi certificati che garantiscono prestazioni elevate per ottenere il massimo comfort in casa.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Top Impianti

Via San Cristoforo, 18 - 40064 Ozzano dell'Emilia (BO)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 18:30

Mostra numero

Impianti di termoidraulica per ambienti residenziali

Per godere al meglio della propria abitazione, è indispensabile creare le condizioni ideali prendendo in considerazione soluzioni innovative come quelle proposte da Top Impianti. Nello specifico, è fondamentale disporre di temperature gradevoli durante il periodo invernale ed estivo installando un impianto termoidraulico efficiente e affidabile. Si possono valutare diverse configurazioni e tecnologie come il sistema di riscaldamento a pavimento che prevede il posizionamento di pannelli radianti nel massetto. Questa opzione consente di fruire di un tepore omogeneo in tutte le zone della casa e di un interessante risparmio sui costi in bolletta. Tale obiettivo è perseguibile migliorando alcune parti dell’impianto a partire dall’inserimento di una caldaia a condensazione fino ad arrivare alla pompa di calore che garantisce standard qualitativi davvero elevati. Oltre all’impianto a pavimento, ci sono diverse soluzioni alternative come i termosifoni che fungono da elementi di design. Si può abbinare all’impianto termoidraulico una sorgente di alimentazione green che offre vantaggi economici rilevanti come i pannelli solari per la produzione di acqua sanitaria e l’impianto fotovoltaico che trasforma l’energia solare in quella elettrica. Inoltre, Top Impianti è al fianco del cliente anche nella fase di post vendita e installazione con un funzionale servizio di pronto intervento per gestire rapidamente emergenze e guasti.

Climatizzazione, impianti elettrici e assistenza

Il punto di forza di Top Impianti è quello di disporre di un team qualificato composto da varie figure in grado di soddisfare molteplici richieste da parte della clientela. Ci sono tecnici specializzati nei più disparati ambiti come la climatizzazione. Le temperature sempre più alte del periodo estivo possono rappresentare un problema per le abitazioni che diventano invivibili, soprattutto di notte. Per ovviare a tutto questo, è necessario prevedere l’installazione di un impianto di climatizzazione efficiente in grado di mantenere le temperature in un range di assoluto comfort. Sarà compito del tecnico scegliere la configurazione di impianto più adatta per le dimensioni dell’ambiente e per il tipo di utilizzo che se ne vuole fare. In aggiunta, la ditta si occupa della progettazione e realizzazione di impianti elettrici residenziali e industriali. Tutto viene eseguito secondo le attuali normative per garantire la migliore efficienza possibile e massima sicurezza. Prima di completare l’opera, viene effettuato un collaudo con relativo rilascio di certificazione che attesta la conformità del prodotto. Infine, l’impresa è un punto di riferimento per quanto riguarda i servizi di assistenza di condizionatori e caldaie di qualsiasi tecnologia, nonché della manutenzione degli impianti. Contatta Top Impianti per maggiori informazioni e per fissare un sopralluogo gratuito.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Top Impianti

Via San Cristoforo, 18 - 40064 Ozzano dell'Emilia (BO)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 18:30

Mostra numero

Potrebbero interessarti anche