1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Casa di Riposo Villa Vittorio ospita anziani autosufficienti

Presso Casa di Riposo Villa Vittorio troverai cura e cortesia nei confronti di tutti gli anziani autosufficienti, grazie a uno staff altamente qualificato

08-08-2023

Servizi

Dal 2014 la Casa di Riposo Villa Vittorio accoglie anziani autosufficienti a Roma, permettendo loro di godere di un soggiorno confortevole, divertente e personalizzato.
Sono infatti molti i servizi offerti a coloro che prenotano alloggi per brevi o lunghi soggiorni, tra i quali un’animazione adatta all’età degli ospiti, una mensa con dieta personalizzata, degli spazi comuni per il riposo e la lettura e un giardino del quale godere nei mesi dal clima mite.
Visita la struttura e valuta se può fare al caso tuo o di una persona cara, per vivere in una comunità dotata di ogni comfort per la terza età.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Casa di Riposo Villa Vittorio

Via Silvestro II, 15 - 00167 Roma (RM)

PIÙ INFORMAZIONI

Casa di Riposo Villa Vittorio: cosa offre ai clienti la struttura di Roma

Poter godere di una struttura per l’alloggio di anziani di ottimo livello come la Casa di Riposo Villa Vittorio è una vera e propria fortuna, poiché il servizio offerto è di qualità.
Lo staff si compone di personale altamente qualificato, abituato a interagire con le persone anziane ed instaurare un rapporto empatico di fiducia.
Sul posto sono presenti diverse figure di riferimento, come ad esempio un team di fisioterapisti che aiutano il paziente a mantenere una buona mobilità.
Le camere sono arredate con gusto e realizzate in modo funzionale, così da assicurare un buon margine di manovra e garantire appoggi all’interno del bagno e maniglie per la sicurezza.
Si tratta di stanze doppie, per poter condividere lo spazio e fare nuove amicizie.
Le aree comuni sono pensate per soddisfare l’esigenza di svago e comunità, attrezzate con una biblioteca, dei giochi da tavolo e una sala televisione per condividere i programmi tv preferiti.
La mensa utilizza solo ingredienti freschi che arrivano in cucina ogni giorno, per portare in tavola pietanze gustose e realizzare dei regimi alimentari personalizzati per i vari clienti.
Le visite sono consentite in alcuni momenti della giornata, con la possibilità di passeggiare nel curato giardino in determinati periodi dell’anno.
Il personale è sempre a disposizione, giorno e notte, per tutte le necessità, come la somministrazione della terapia o eventuali problematiche ed emergenze che dovessero sorgere.

Perché scegliere la Casa di Riposo Villa Vittorio

La sensazione che si avverte una volta varcato l’ingresso della Casa di Riposo Villa Vittorio è quella di essere in ottime mani, esperte nella gestione dei rapporti con gli anziani.
Il personale è cortese e gentile, sempre pronto a chiacchierare con gli ospiti e capire quali sono i loro desideri.
Lo stato della residenza è davvero ottimale, con gli alloggi arredati in modo moderno e secondo criteri funzionali di mobilità.
Il cibo è fresco e cucinato con cura, cercando di realizzare delle diete sane per ogni paziente senza perdere nulla in termini di gusto e sapore.
Il reparto dedicato alla fisioterapia e alla riabilitazione è serio e professionale, dotato di attrezzi adatti alla ginnastica dolce e formato da professionisti ed esperti, sempre aggiornati circa le tecniche più moderne del momento.
La residenza ospita solo anziani autosufficienti, dando comunque loro tutto l’aiuto del quale hanno bisogno e aiutandoli a seguire eventuali terapie mediche.

Prenota un sopralluogo direttamente sul posto e valuta i servizi offerti dalla Casa di Riposo Villa Vittorio, ricevendo un preventivo senza impegno e vedendo da vicino gli alloggi e le parti comuni.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Casa di Riposo Villa Vittorio

Via Silvestro II, 15 - 00167 Roma (RM)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche