1. Home
  2. Motori
  3. Cura Auto e Moto

Carrozzeria Autocentro riparazioni professionali auto

Officina con oltre 20 anni di esperienza alle spalle in grado di effettuare riparazioni professionali con il supporto di strumentazioni all'avanguardia

01-06-2023

Cura Auto e Moto

Carrozzeria Autocentro riparazioni professionali

Affidarsi alla Carrozzeria Autocentro, con sede a Offanengo in provincia di Cremona, significa avere a disposizione un’officina specializzata in grado di occuparsi al meglio di riparazioni professionali su auto e veicoli commerciali. La struttura mette a disposizione del cliente oltre 20 anni di esperienza nel settore e la possibilità di utilizzare macchinari e attrezzatura all’avanguardia per ottimizzare il tutto. Innanzitutto, si occupa della riparazione delle parti meccaniche proponendo la possibilità di effettuare una diagnosi computerizzata per individuare con precisione e velocità il guasto. Le operazioni prevedono l’utilizzo di ricambi originali per ottenere un risultato efficiente e di grande affidabilità. Tra i vari interventi che possono essere effettuati c’è quello dedicato alla riparazione e sostituzione di ammortizzatori, del sistema frenante, delle pasticche dei freni, la sostituzione della scatola dello sterzo e tanto altro.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Carrozzeria Autocentro

Via Circonvallazione Sud, 5/M - 26010 Offanengo (CR)

PIÙ INFORMAZIONI

Servizi di carrozzeria

L’officina è soprattutto una autocarrozzeria composta da personale e competente e qualificato sottoposto a costanti corsi di aggiornamento. Vengono proposti diversi servizi e trattamenti come la verniciatura di qualsiasi veicolo. C’è la possibilità di scegliere tra varie tecniche di verniciatura come ad esempio quella ecologica ad acqua oppure a forno per autoveicoli con qualsiasi caratteristica. La verniciatura richiede per altro utilizzo di materiali di qualità che permettono di ottenere bellezza estetica e protezione dagli agenti climatici e dall’effetto corrosione. In aggiunta si esegue la verniciatura di auto d’epoca. Tra gli altri servizi previsti per ovviare a danni causati da incidenti stradali e dall’inesorabile trascorrere del tempo, è possibile richiedere il leva bolli per eliminare le conseguenze di una brutta grandinata e il servizio dedicato alla sostituzione ed eventualmente riparazione di cristalli danneggiati. Durante tutto il tempo necessario per completare gli interventi di riparazione sulla vettura è possibile per il cliente fruire di un’auto sostitutiva per gestire ogni genere di esigenza.

Centro revisioni e servizio gommista

Tra i tanti servizi garantiti da questa officina specializzata c’è anche quello di centro revisione per auto e veicoli commerciali. Come noto, la legge richiede che periodicamente e in particolare ogni due anni, che il proprio veicolo venga sottoposto ad una revisione che permetta di valutare lo stato di funzionamento di tutti gli apparati meccanici e dei sistemi di segnalazione audio e visivi. Il servizio viene gestito da personale competente con l’utilizzo di strumentazioni e macchinati omologati che consentono anche di valutare le emissioni di anidride carbonica nell’aria. Inoltre, nella struttura è presente un esperto gommista in grado di occuparsi della riparazione delle gomme ed eventualmente la sostituzione. Vengono proposte gomme realizzate le più importanti marchi e adatte per essere utilizzate su asfalti asciutti, sottoposti a temperature elevate e in condizioni atmosferiche complesse come quelle invernali con possibili zone ghiacciate. Inoltre è anche possibile richiedere il servizio di convergenza e di equilibratura delle ruote per poter disporre di un veicolo più preciso nella guida e capace di minimizzare il consumo di pneumatici. Per maggiori informazioni per prenotare un intervento contatta Carrozzeria Autocentro.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Carrozzeria Autocentro

Via Circonvallazione Sud, 5/M - 26010 Offanengo (CR)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche