1. Home
  2. Food
  3. Dolci e gelato

Tuccillo Cioccolata, il meglio del gelato artigianale avellinese

Nel settore dolciario, Tuccillo Cioccolateria è un'autentica eccellenza e cattura l'attenzione di un ampio pubblico a Grottaminarda e dintorni.

13-02-2023

Dolci e gelato

L’impresa Tuccillo Cioccolateria è riuscita a ritagliarsi uno spazio molto ampio nel settore dolciario nel giro di un arco di tempo molto contenuto. Tale realtà ha saputo conquistare una notevole fetta di pubblico grazie a un connubio perfetto tra qualità e professionalità. Ecco gli elementi di maggior importanza di un’azienda pronta a crescere con ogni mezzo.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Tuccillo Cioccolateria

Via Fontanelle, 90 - 83035 Grottaminarda (AV)

PIÙ INFORMAZIONI

Le origini e la storia di Tuccillo Cioccolateria

La storia di Tuccillo Cioccolateria ha origini estremamente recenti. Infatti, la sua epopea è iniziata nel 2022 grazie alla passione di due fratelli, Francesco e Noemi Tuccillo. La coppia di professionisti ha scelto di fissare la sede aziendale a Grottaminarda, un comune che conta circa 7500 abitanti ed è situato in provincia d’Avellino. Nel corso dei mesi, l’espansione è stata molto rapida.

I due hanno così creato una vera e propria boutique del gusto, diventata un autentico punto di riferimento per numerosi clienti provenienti da ogni angolo dell’Avellinese e della Campania. Inoltre, lo staff aziendale ha scelto di effettuare spedizioni a livello nazionale, allargando rapidamente i propri orizzonti.

Le prerogative essenziali di Tuccillo Cioccolateria

Tuccillo Cioccolateria trae spunto da una forte impronta familiare, ma non lascia mai in secondo piano una ricerca continua della massima innovazione. I due giovani imprenditori Noemi e Francesco hanno scelto di mettere a disposizione del proprio bacino d’utenza un connubio perfetto tra creatività e sapori deliziosi. Oggi il negozio è aperto dalle 6 alle 24 per sette giorni su sette.

Cosa propone Tuccillo Cioccolateria

Oggi Tuccillo Cioccolateria non si limita alla produzione della meravigliosa cioccolata, ma riesce ad andare ben oltre. Dai gelati ai prodotti dell’ambito della pasticceria, senza dimenticare i comparti di bar e caffetteria, ogni sezione viene curata nei minimi particolari. Anche i palati più fini vengono soddisfatti grazie ad autentiche primizie inerenti agli alimentari e alle bevande.

Dai liquori alle creme, dai cioccolatini ai gelati, passando per le celebri torte, c’è solo l’imbarazzo della scelta per ogni potenziale cliente. Uno dei prodotti di punta è rappresentato dal cioccolatino di pistacchio di Bronte, che viene affiancato dalle barrette, dai cremini e dal liquore al cioccolato. Non manca la pasticceria classica napoletana, unita ai cornetti al cioccolato che si avvalgono di farine locali di alta qualità.

Un insieme di servizi di ultima generazione

Tuccillo Cioccolateria racchiude al suo interno una gamma di servizi di primissima categoria e di ultima generazione. Per esempio, è importante il progetto che tiene sotto controllo la temperatura e l’umidità nelle quali ciascun prodotto viene realizzato, affinché il cliente possa sentirsi pienamente al sicuro. Inoltre, l’azienda si serve solo di aromi naturali e di cibi a chilometri zero, per una filiera senza alcun rischio.

Dove scoprire la realtà di Tuccillo Cioccolateria

Per conoscere le meraviglie proposte dalla ditta Tuccillo Cioccolateria, non bisogna fare altro che recarsi presso la sede di via Fontanelle 90 a Grottaminarda, in provincia d’Avellino. In questo modo, è possibile vivere appieno un’esperienza magica in compagnia di sapori incantevoli.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Tuccillo Cioccolateria

Via Fontanelle, 90 - 83035 Grottaminarda (AV)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche