1. Home
  2. Food
  3. Mangiare bene

Pizzeria Salvatore Zombino: il vero sapore della pizza napoletana

Grazie alla lunga lievitazione dell'impasto, che riposa per ben 36 ore, le creazioni realizzate dalla pizzeria napoletana risultano altamente digeribili

31-10-2024

Mangiare bene

Pizzeria Salvatore Zombino è un locale caratterizzato da un’atmosfera calorosa, che mette ogni cliente di buon umore. Qui è possibile assaporare pizze classiche e originali realizzate attraverso l’uso di materie prime scelte con cura meticolosa.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Pizzeria Salvatore Zombino

Via Indipendenza, 25 - 80026 Casoria (NA)

PIÙ INFORMAZIONI

Una storia di famiglia alla base di una pizzeria tradizionale

Il locale nasce nel 2006 dall’esperienza di Salvatore, in arte Zombino, che vanta una presenza lunga e consolidata nel settore. Sin dal 1980, infatti, ha mosso i primi passi al fianco dello zio Mario, pizzaiolo molto conosciuto all’epoca con il nome O’ Zombi, da cui deriva proprio il nomignolo con cui tutt’oggi è orgogliosamente conosciuto il titolare. Con una passione forte per questo lavoro, Salvatore si è distinto per la capacità di rispettare tutti i dettami della tradizione, scegliendo di fondare assieme ad Antonio Pignardelli una pizzeria capace di portare avanti l’eredità della sua famiglia. All’interno di un ambiente tradizionale, dove si respira un’aria familiare e accogliente, i clienti hanno l’opportunità di scoprire le sfumature autentiche della vera cucina campana, di cui la pizza rappresenta l’invenzione più famosa al mondo.

Pizze lievitate a lungo e farcite con grande cura

Grazie all’abilità affinata nei tanti anni di attività, Pizzeria Salvatore Zombino garantisce standard d’eccellenza per quanto riguarda la fase di ricerca degli ingredienti con i quali dare vita alle proprie creazioni. Solo le migliori farine vengono impiegate per preparare un impasto lasciato a lievitare ben 36 ore con l’intento di assicurare la massima digeribilità. Le pizze realizzate comprendono le versioni classiche della tradizione, come la margherita, la marinara, la montanara e la parmigiana, nonché alternative dalle farciture più creative. Il listino include infatti numerose opzioni in grado di venire incontro a qualsiasi preferenza. Inoltre, i clienti che desiderano personalizzare la propria ordinazione possono comunicare ai camerieri la volontà di aggiungere o togliere determinati ingredienti. Tutto il personale della pizzeria dimostra in tal senso una grande disponibilità.

Servizi di ritiro per asporto e consegna a domicilio

Nell’ottica di soddisfare ogni esigenza, Pizzeria Salvatore Zombino ha introdotto la possibilità di richiedere la rapida consegna a domicilio. La scelta di utilizzare contenitori termici di alta qualità si rivela fondamentale per evitare che il calore provochi un’eccessiva umidità e la pizza risulti gommosa. Chi preferisce ritirare direttamente la prenotazione può optare in alternativa per il servizio da asporto, che consente a tutti di scoprire le deliziose pietanze preparate dal locale anche nell’intimità dei propri ambienti domestici. Annesso alla struttura si trova un grande parcheggio, che permette a quanti si spostano con l’auto di lasciare il veicolo in un luogo sicuro. Oltre a servire con cortesia la clientela locale, la pizzeria può accogliere i tanti turisti che scelgono di esplorare diverse zone della Campania e sono intenzionati ad assaporare una pizza genuina. Chiama per riservare un tavolo e gustare le ottime specialità preparate da Pizzeria Salvatore Zombino.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Pizzeria Salvatore Zombino

Via Indipendenza, 25 - 80026 Casoria (NA)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche