1. Home
  2. Food
  3. Dolci e gelato

Pasticceria Stefanetti prodotti artigianali dolci e salati

Storica pasticceria aperta nel 1967 che si occupa di soddisfare le aspettative di clienti con dolci e prodotti salati preparati con ingredienti di qualità.

13-02-2023

Dolci e gelato

La schiacciata con frutta fresca della Pasticceria Stefanetti

La Pasticceria Stefanetti con sede a San Giorgio su Legnano in provincia di Milano, è il luogo ideale per chi vuole gustare dolci di assoluta quantità preparati con lavorazione esclusivamente artigianale come la schiacciata con frutta fresca. Vengono utilizzati i migliori ingredienti selezionati presso fornitori di fiducia per soddisfare le aspettative del cliente con un’ampia gamma di proposte di pasticceria secca e fresca. Tutto è partito nel 1967 con l’idea imprenditoriale di veri maestri che hanno saputo nel tempo assecondare le richieste dei clienti peraltro con prodotti dolci e salati per qualsiasi occasione. Sono previsti servizi personalizzati per cerimonie ed è possibile richiedere la preparazione di una gustosa torta della quale scegliere forma, dimensioni e anche farcitura. Sono realizzabili torte per il compleanno di una persona cara e per cerimonie speciali come il matrimonio e la prima comunione. In aggiunta, durante i periodi festivi dell’anno come il Natale e la Pasqua, vengono proposti dolci tradizionali come il panettone, il pandoro, la colomba pasquale e tantissimo altro ancora.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Pasticceria Stefanetti

Via Legnano, 4 - 20034 San Giorgio su Legnano (MI)

  • (6)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Aperto fino alle 19:00

    Mostra numero

    Prodotti di pasticceria fresca e secca

    Da oltre 50 anni la Pasticceria Stefanetti ha accompagnato le giornate dei propri clienti con tantissime tipologie di dolci e torte che si rifanno alla tradizione del territorio e prevedono l’utilizzo di materie prime e di qualità selezionate presso i fornitori migliori. Nel laboratorio c’è un approccio artigianale che prevede il rispetto delle antiche ricette ma con una piccola rivisitazione che riguarda non solo l’equilibrio e gli abbinamenti dei sapori ma anche la presentazione estetica. Presso la pasticceria è possibile gustare e acquistare prodotti di pasticceria fresca e secca partendo dalle torte di compleanno che peraltro possono essere personalizzate su richieste del cliente. Le torte sono disponibili anche per una cerimonia specifica come il battesimo del bambino e per qualsiasi altra ricorrenza. Il cliente può scegliere la farcitura tra cui crema pasticcera oppure con creme a base di cioccolato in abbinamento a panna e non solo. La mattina è possibile acquistare gustose brioche artigianali da farcire secondo il proprio gusto per iniziare nel migliore dei modi la giornata.

    Dolci natalizi e servizi per cerimonie

    Durante alcuni periodi dell’anno ed in particolare in quello natalizio e pasquale, la pasticceria si adopera per portare avanti la tradizione del territorio proponendo alcuni classici dolci del periodo a partire dal pandoro e senza dimenticare il panettone. L’impasto viene ottenuto con le migliori farine ed è prevista una lenta lievitazione naturale grazie alla quale si ottiene quella caratteristica consistenza e soprattutto un gusto davvero intenso. Il panettone ma anche il pandoro possono essere farciti con crema al pistacchio, crema pasticcera, al cioccolato e anche ricoperti in vari modi. Per la Pasqua c’è sempre la colomba e delle uova di cioccolato con all’interno la possibilità di inserire qualsiasi sorpresa per una persona cara. Inoltre, la pasticceria ha deciso di attivare un apposito servizio dedicato all’organizzazione delle cerimonie con possibilità di godere del supporto dello staff per quanto riguarda l’assortimento del buffet che prevede anche delle proposte salate. Inoltre, è possibile realizzare meravigliose torte scenografiche da sviluppare in più piani oppure con forme particolari a seconda della richiesta del cliente. Vieni a trovarci in pasticceria oppure telefonaci e prenota la tua torta personalizzata per qualsiasi evento.

    L'articolo che stai leggendo parla di:
    Pasticceria Stefanetti

    Via Legnano, 4 - 20034 San Giorgio su Legnano (MI)

  • (6)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Aperto fino alle 19:00

    Mostra numero

    Potrebbero interessarti anche