1. Home
  2. Food
  3. Bar e caffè

Pasticceria Bar Caviglia: il paradiso dei golosi

Alla pasticceria Caviglia la dolcezza è di casa: il posto ideale per addolcire le giornate con paste, torte e dolci per ogni occasione.

19-04-2023

Bar e caffè

Dolci carezze per il palato alla pasticceria Caviglia

Dal 1960, il Bar Pasticceria Caviglia, delizia i propri clienti con dolci, paste e dessert di ogni tipo e per ogni occasione. Cornetti, torte e biscotti, ma anche pasticcini, focacce e snack salati da assaporare e gustare durante tutto l’arco della giornata. Un accogliente bar dove sarà possibile fare colazione con croissant appena sfornati, paste farcite ed ogni tipo di dolce, da accompagnare ad un buon caffè o cappuccino preparato sul momento. Al bar Caviglia potrai, inoltre, gustare dolci merende o rilassarti durante la pausa caffè, per pranzi o aperitivi in compagnia, per coccolare il palato mangiando prodotti di qualità, sempre freschi e fragranti.
Situata in provincia di Savona, più precisamente a Vado Ligure, in via XXV Aprile, la Pasticceria Caviglia, è ormai diventata un punto di riferimento della zona: i titolari, gentili e disponibili, sono sempre attenti ad offrire un’atmosfera accogliente, oltre ad un servizio efficiente e rapido, cucito su misura delle esigenze del cliente.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Pasticceria Bar Caviglia

Via 25 Aprile, 5/B - 17047 Vado Ligure (SV)

  • (2)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Quando la tradizione della pasticceria italiana incontra l’innovazione

    Portando avanti l’antica arte della pasticceria italiana, lo staff è stato formato per produrre dolciumi di qualità, leggeri e gustosi. Delle vere e proprie delizie da assaporare morso dopo morso, un piacere per gli occhi e per il palato. Da Caviglia, il tipico sapore della pasticceria italiana incontra l’innovazione, per un risultato unico ed originale, capace di solleticare i palati più esigenti. Ogni preparazione è pensata nei minimi dettagli, con ricette che riescono a soddisfare i desideri di tutti, grandi e piccini. Inoltre, per chi ha intolleranze o allergie alimentari, la Pasticceria Caviglia, ha pensato a delle deliziose alternative che non hanno nulla da invidiare ai dolci realizzati utilizzando i classici ingredienti dolciari. Prodotti artigianali senza glutine e senza lattosio, dolciumi vegani e senza derivati di origine animale: una pasticceria che continua ad evolversi, proponendo, anno dopo anno, dolci sempre più curati e attenti alle esigenze dei clienti. Un’infinità di gusti e sapori, con molteplici combinazioni che riescono a scaturire sensazioni indimenticabili, oltre che un’esperienza sensoriale unica nel suo genere.

    Torte e dolci artigianali per occasioni speciali

    Quella di Caviglia è una pasticceria di alta qualità capace di offrire proposte dolciarie variegate e ben realizzate. La Pasticceria Caviglia, grazie alla sua ammirevole storia, riesce a raccontare, giorno dopo giorno, una storia fatta di dolcezza e passione. Durante le festività, inoltre, sarà possibile trovare, ed ordinare, tutti quei dolci tipici della tradizione. Nel periodo pasquale, ad esempio, il laboratorio, si diverte a sfornare numerose colombe dai gusti più disparati. Alla Pasticceria Caviglia troverai uova di Pasqua e colombe di tutti i tipi: da quelle più semplici a quelle più originali, le classiche colombe con mandorle e canditi ma anche quelle con creme, gocce di cioccolato e frutta.

    Contattando in anticipo la Pasticceria Caviglia è, inoltre, possibile usufruire del servizio di catering, ordinando deliziose preparazioni per buffet di eventi, compleanni, lauree, ricorrenze speciali o anniversari. La Pasticceria Caviglia, avvalendosi delle esperte mani dei suoi mastri pasticceri, è in grado di realizzare torte artistiche personalizzate, per ogni evento e occasione. Da Caviglia la pasticceria diventa un’esperienza piacevole e indimenticabile, il giusto modo per festeggiare eventi speciali all’insegna del buon gusto e della qualità.

    L'articolo che stai leggendo parla di:
    Pasticceria Bar Caviglia

    Via 25 Aprile, 5/B - 17047 Vado Ligure (SV)

  • (2)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Potrebbero interessarti anche