1. Home
  2. Casa
  3. Riscaldamento e Condizionatori

Palermo Gas: bombole e serbatoi GPL dalle performance eccellenti

Palermo Gas si occupa della progettazione, installazione e manutenzione, con personale di alto livello, di bombole GPL per uso domestico e industriale

04-06-2025

Riscaldamento e Condizionatori

Palermo Gas è un’azienda specializzata in bombole GPL, un gas la cui applicazione è presente in ambito domestico, agricolo e industriale e di cui la ditta si occupa a partire dalla progettazione dei serbatoi, fino alla vendita al dettaglio e all’ingrosso per il riscaldamento residenziale degli ambienti e dell’acqua, dell’ufficio, dei funghi per i gazebo all’aperto e molto altro.
La sede si trova a Palermo e da molti anni è un punto di riferimento per aziende e privati del capoluogo siciliano, in virtù della sua professionalità, dei prezzi concorrenziali e dell’assistenza qualificata.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Palermo Gas

Via Trabucco, 194/B - 90146 Palermo (PA)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 20:00

Mostra numero

Esperienza e affidabilità: perché scegliere Palermo Gas

Giuseppe Saputo ha aperto la sua attività nel 2000 e nel tempo ha messo insieme uno staff di grande competenza e serietà, due componenti fondamentali per maneggiare il GPL in sicurezza. L’esperienza nel settore ha certamente contribuito a una grande capacità di problem solving in grado di evitare incidenti e ripristinare il funzionamento di qualunque impianto velocemente qualora emergessero criticità. Tuttavia quest’evenienza è piuttosto remota, in quanto la preparazione dei tecnici è orientata alla prevenzione con metodi di installazione del tutto sicuri.

La manutenzione successiva non richiede interventi particolarmente invasivi e complessi, ma accorgimenti che devono comunque essere effettuati da personale specializzato per dare continuità al riscaldamento della casa, della produzione industriale, delle serre e al funzionamento dei veicoli agricoli. Palermo Gas offre infatti un pacchetto completo che prevede anche la progettazione su misura di serbatoi di varie dimensioni, sia a vista sia interrati, e una consulenza preliminare informata (con sopralluoghi effettuati da esperti) saprà come tradurre in concreto un impianto dalle prestazioni ottimali che assicurerà un sorprendente vantaggio economico.

Vendita bombole GPL con franco deposito: cosa significa?

L’azienda si impegna alla consegna della fornitura a domicilio in franco deposito, ovvero a costo zero per il cliente, a prescindere dalla tipologia di bombola o serbatoio. Il materiale viene installato e collaudato affinché sia efficiente e sicuro al 100%. Palermo Gas provvederà poi al ritiro dei contenitori vuoti e alla riconsegna di bombole nuove. Nel corso dell’utilizzo l’impresa è disponibile anche all’assistenza straordinaria in caso di necessità.

Il GPL viene distribuito con contenitori di tutte le capienze: bombole da 10, 15 e 25 kg e serbatoi da 62 kg. Tutti sono sottoposti a controlli scrupolosi, revisionati e certificati, anche quando vengono ritirati.
Per avere una nuova fornitura, i tempi di attesa sono brevissimi con una consegna che può essere effettuata anche il giorno stesso dell’ordinazione.

Puoi rivolgerti a Palermo Gas nel caso in cui tu sia un privato che vuole optare per una fonte di energia alternativa e pulita per la casa, sia che tu abbia un’attività commerciale o una fabbrica che va alimentata a costi contenuti. Il risparmio è garantito con il GPL della ditta che verificherà anche che non ci siano dispersioni, istruendoti sulle modalità migliori per gestire l’erogazione e fornendo accessori come tubi, flessibili, fascette e dispositivi per la regolazione del flusso in uscita in base alla quantità di gas richiesto.

Chiama Palermo Gas per informazioni sui prezzi e richiedere un preventivo per un progetto nuovo o sostituire il tuo attuale impianto di riscaldamento con uno più vantaggioso.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Palermo Gas

Via Trabucco, 194/B - 90146 Palermo (PA)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 20:00

Mostra numero

Potrebbero interessarti anche