1. Home
  2. Food

La Boutique del Caffè Segni D'Arte a Livorno: un mondo di gusto

La Boutique del Caffè Segni D'Arte a Livorno: produzione propria di caffè in capsule tutte da provare e macchinette da caffè.

26-09-2022

Food

Il caffè è una delle bevande più amate dagli italiani e nel nostro Paese vengono prodotte le migliori miscele, soprattutto per l’espresso, il re del caffè. La Boutique del Caffè Segni D’Arte a Livorno è una realtà Made in Italy che propone una ricca varietà di caffè in capsule che vi stupirà per il gusto raffinato e unico, frutto di una ricerca accurata delle migliori piantagioni del mondo e della sapienza nella miscelazione. Inoltre produce macchinette da caffè per la casa, l’ufficio e le attività commerciali.

L'articolo che stai leggendo parla di:
La Boutique del caffè - Segni d'Arte

Via Marradi Giovanni, 115 - 57125 Livorno (LI)

PIÙ INFORMAZIONI

Produzione propria: le cialde di Segni D’Arte

Le miscele di caffè non sono tutte uguali e il palato degli appassionati è sempre più esigente. Ecco che Segni D’Arte propone la sua linea di cialde in 5 versioni, tutte da provare, per scegliere quelle che più incontrano il vostro gusto. In linea con il brand della Boutique, sono state chiamate con i nomi dei più grandi artisti italiani, per omaggiarli con questi “capolavori” del gusto:

  • Oro Vivo Michelangelo: un mix di qualità arabica del centro e del Sudamerica, dal gusto deciso e corposo in cui emergono gli aromi del cioccolato al latte con un retrogusto di caramello;
  • Glicine Donatello: una miscela corposa, ma quasi del tutto priva di acidità, un mix di arabica sudamericana e robusta etiope;
  • Porpora Caravaggio: dalla consistenza pastosa sul palato, questa miscela è un connubio di arabica e robusta con retrogusto di caramello e cioccolato;
  • Indaco Leonardo: la composizione è quasi interamente di miscela robusta, dalla pastosità intensa e con una selezione di caffè proveniente dall’Africa e dall’India. La percentuale di arabica brasiliana è molto bassa;
  • Cobalto Giotto: non è semplice fare un buon decaffeinato e in questo caso c’è un perfetto equilibrio di arabica e robusta, con l’unica differenza che la caffeina è al di sotto dello 0,10%, per regalare a tutti la possibilità di bere un buon caffè senza la sostanza nervina.

Alle classiche capsule di caffè, Segni d’Arte affianca una serie di bevande solubili, stuzzicanti e particolari che sono una piacevole alternativa alla classica tazzina d’espresso: caffè al Gianduia, all’aroma Sambuca, alla Nocciola, non tralasciando il tè al limone, la camomilla e il Ginseng.

Capsule compatibili con i più noti brand del caffè

Oltre alla linea della casa, che vi consigliamo di provare, Segni d’Arte presenta comunque una proposta completa. Avrete quindi la possibilità di acquistare le capsule compatibili con Nespresso, Lavazza A modo mio e Nescafè Dolce Gusto.

Una bella novità invece è rappresentata dalle cialde compostabili: una scelta ecologica che diventerà probabilmente una regola per tutti i produttori, nell’immediato futuro.

Tenete d’occhio l’elegante sito ufficiale della Boutique del Caffè Segni D’Arte, perché periodicamente propone promozioni super vantaggiose che comprendono macchinetta e cialde gratuite: non dovrete acquistare quantitativi esorbitanti di capsule, come spesso accade, e avrete così modo di poter provare la miscela che fa per voi, prima di procedere con una spesa importante.

Se siete di Livorno, Segni D’arte effettua anche consegne a domicilio. Un’attenzione in più per i propri clienti che così non dovranno mai affrontare quello che è un incubo per gli appassionati: rimanere senza caffè! Per saperne di più sui prodotti della Boutique del Caffè, sempre sul sito, potrete compilare un form per chiedere informazioni: Segni d’Arte rifornisce ugualmente il mondo della ristorazione, uffici e clienti privati.

L'articolo che stai leggendo parla di:
La Boutique del caffè - Segni d'Arte

Via Marradi Giovanni, 115 - 57125 Livorno (LI)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche