1. Home
  2. Food

Gem Sushi è un ristorante che propone cucina asiatica

Gem Sushi dispone di sale arredate con gusto in cui la clientela potrà trascorrere momenti all'insegna della buona tavola

01-02-2024

Food

A Colorina, in provincia di Sondrio, si trova il ristorante Gem Sushi, aperto a pranzo e a cena, che propone tante specialità asiatiche realizzate con materie prime scelte con grande attenzione.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Gem Sushi

Via Giuseppe Borellini, 625 - 23010 Colorina (SO)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Numerose ricette a base di pesce e carne

    Fondato da Xe Lu nel 2022, Gem Sushi è la location ideale per provare ricette gustose e leggere, molte delle quali a base di pesce. In questo locale all you can eat viene proposta un’interessante formula, ovvero sarà possibile assaporare tutto ciò che si desidera, senza alcun limite per ciò che riguarda la quantità, pagando un prezzo stabilito. Gli appassionati di sashimi possono quindi organizzare ricchi pranzi e deliziose cene in compagnia degli amici, della famiglia oppure in coppia evitando di spendere cifre esorbitanti. Il sushi fresco viene servito in differenti modi, anche con salsa giapponese wasabi, contraddistinta da un retrogusto piccante. In alternativa si possono ordinare teppan yaki, spiedini di carne, tempura, udon, ecc. Il personale presente in sala saprà suggerire i piatti più apprezzati e gli abbinamenti con i vini rossi o bianchi. Una volta entrati da Gem Sushi sarà facile sentirsi come a casa, ovvero avvolti in una piacevole atmosfera, grazie alle sale arredate con estremo gusto. Gli ambienti, che sono stati ristrutturati da poco, sono confortevoli e accoglienti. Durante il periodo estivo si potrà prenotare un tavolo all’esterno, ammirando il laghetto ornamentale con all’interno i pesci.

    Kaiten sushi, consegna a domicilio e take away

    Raggiungere Gem Sushi è molto semplice, anche per via dell’ampio parcheggio. I commensali hanno l’opportunità di provare il kaiten sushi, cioè di partecipare a una degustazione coinvolgente e molto in voga in Giappone, che prevede lo scorrimento delle pietanze su un nastro trasportatore. Ciascun cliente non dovrà fare altro che scegliere i piattini con all’interno il cibo, tutti contrassegnati da colori e prezzi differenti in base alle materie prime utilizzate. Le portate comprendono non solo sushi, ma anche zuppe e fritti, per cui sarà facile soddisfare esigenze varie. Il totale del pasto sarà determinato dal numero e dalla tipologia delle porzioni che in definitiva vengono consumate. Per supportare la clientela a comprendere la qualità delle ordinazioni il personale si occupa di preparare tante delizie a vista, così da poter valutare al contempo la qualità degli ingredienti. Coloro che non intendono rinunciare alla bontà della cucina asiatica fra le mura domestiche possono contattare lo staff di Gem Sushi e richiedere la consegna a domicilio delle ricette che più si preferiscono. In alternativa c’è sempre il servizio take away, grazie al quale poter ritirare il cibo direttamente all’interno del locale. Quest’ultima soluzione si rivela particolarmente comoda e flessibile, visto che gli ordini vengono accettati in differenti fasce orarie, a pranzo e a cena. Gem Sushi propone inoltre il sushi online, per cui comodamente a casa o sul luogo di lavoro si potrà ricevere il menù giapponese che si desidera, come quelli che comprendono ravioli al vapore, tartara di pesce crudo, tempura rolls, yaki meshi, miura maki, gunkan salmon, hosomaki, antipasti di mare, ecc. Cerchi un posto elegante in cui programmare una cena aziendale? Prenota il tuo tavolo presso Gem Sushi e prova i piatti del giorno come la grigliata di pesce.

    L'articolo che stai leggendo parla di:
    Gem Sushi

    Via Giuseppe Borellini, 625 - 23010 Colorina (SO)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Potrebbero interessarti anche