1. Home
  2. Food
  3. Bar e caffè

101 Caffè: capsule e macchine per un'esperienza come al bar

L'azienda seleziona con cura le migliori miscele per consentire ai clienti di gustare un caffè aromatico e delizioso

06-06-2023

Bar e caffè

101 Caffè è una ditta con punto vendita situato presso il Centro Commerciale di Via Vigentina a Pavia. Dal 2014 l’azienda si distingue per una vasta offerta di miscele e capsule di caffè dei marchi più pregiati. All’interno dell’ampia gamma dei prodotti i clienti possono scegliere tra diverse opzioni, ognuna delle quali si presta a soddisfare specifiche preferenze. Gli articoli sono selezionati con grande cura da parte del personale addetto alla vendita, dopo un’accurata valutazione delle qualità dei vari marchi.

L'articolo che stai leggendo parla di:
101 Caffé

Via Vigentina, 2 - 27100 Pavia (PV)

PIÙ INFORMAZIONI

Caffè, the, tisane e tanti altri prodotti per una pausa in linea con le preferenze di ogni cliente

All’interno dell’assortimento disponibile presso il punto vendita della ditta pavese sono presenti esclusivamente le migliori miscele di caffè monorigine. Il processo che conduce alla selezione delle varie opzioni presenti nel listino denota l’attenzione di tutti i membri del personale. Nell’ottica di fornire una proposta completa a una clientela sempre più esigente e diversificata, la gamma dei prodotti include alternative al caffè, tra le quali spiccano orzo, ginseng, the e tisane a base di frutta. Nel reparto dedicato al cioccolato, i clienti hanno la possibilità di trovare vere e proprie chicche di produzione artigianale, nonché diverse tipologie di zucchero e bevande di origine vegetale. Tutti questi prodotti contribuiscono a soddisfare l’esigenza di personalizzazione avvertita dal consumatore contemporaneo, le cui preferenze possono essere soddisfatte pienamente al momento della pausa caffè.

Una gamma completa con diverse tipologie di caffè di alta qualità

Sul territorio di Pavia e nelle aree limitrofe 101 Caffè è riconosciuto come un punto vendita di riferimento per le persone che amano questa deliziosa e stimolante bevanda. Gli appassionati del caffè hanno l’opportunità di scegliere tra diverse tipologie di caffè. A seconda delle esigenze individuali, infatti, il cliente può acquistare il caffè in grani, così come quello già macinato per la massima praticità. Altre opzioni molto apprezzate includono il caffè solubile e soprattutto quello in cialda o capsula. Ogni prodotto viene scelto dopo un’attenta valutazione dell’operato delle più affidabili torrefazioni a livello locale, nazionale ed internazionale.

Sicurezza alimentare e assistenza per macchine da caffè

Oltre alle capsule e alle cialde, il punto vendita vanta un’ampia selezione di macchine per la preparazione del caffè. Con questi dispositivi innovativi i clienti possono preparare caffè tradizionali e aromatizzati. Ogni singolo articolo viene trattato e conservato con enorme attenzione, al fine di preservare inalterato il profilo aromatico e gustativo per un’esperienza di degustazione eccellente. Inoltre, la ditta offre un supporto puntuale a tutti coloro che hanno bisogno di contattare i vari centri assistenza nell’eventualità in cui si verifichino guasti sulle macchine a uso domestico. Chiama il numero di telefono se sei interessato a ottenere informazioni utili e puntuali in merito alle varie miscele, ai prezzi e in linea generale all’offerta di 101 Caffè.

L'articolo che stai leggendo parla di:
101 Caffé

Via Vigentina, 2 - 27100 Pavia (PV)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche