1. Home
  2. Casa
  3. Disinfestazione e Spurghi

Pulizia industriale e ristrutturazioni

Euroclean, la tua risorsa per pulizie industriali e civili accurate e professionali

13-04-2023

Disinfestazione e Spurghi

Dal 2017 Euroclean è al tuo servizio per la pulizia accurata e lo sgrosso di ambienti civili e industriali, per rendere salubri impianti, locali e abitazioni con professionalità.
Si tratta di un’azienda di ampie dimensioni, che con i suoi numerosi dipendenti è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, rispettando i tempi pattuiti.
Vediamo nel dettaglio perché rivolgersi a Euroclean a Milano rispetto ai competitor del settore e quali sono i servizi offerti per favorire l’igiene e migliorare la qualità della vita in un qualsiasi ambiente.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Euroclean Service srls

Via Gran San Bernardo, 11/A - 20154 Milano (MI)

PIÙ INFORMAZIONI

I servizi offerti da Euroclean

Euroclean è una società molto nota sul territorio di Milano per la pulizia esperta e professionale che propone a livello industriale e privato.
Nello specifico, si occupa della pulizia delle scale all’interno di condomini e ampi locali commerciali, trattando ogni materiale con appositi prodotti che possano igienizzarlo e allo stesso tempo preservare la sua integrità.
Ancora, soprattutto in questo periodo storico e sanitario appena trascorso, è divenuta sempre più frequente la richiesta di sanificazione con ozono, che elimina la totalità di virus e batteri favorendo la salubrità dell’aria e delle superfici.
Tutti gli spazi comuni di abitazioni, uffici e impianti industriali sono competenza della nostra azienda, così come la manutenzione dei giardini e delle piante, eseguendo un’opera accurata di pulizia dalle erbacce e dai vegetali infestanti.
Un altro terreno sul quale Euroclean è imbattibile è la pulizia degli impianti di condizionamento, eseguendo anche delle disinfestazioni se all’interno si sono annidati acari o altri animali.
A livello più ampio, è possibile richiedere la disinfezione degli spogliatoi e degli ascensori, ad esempio all’interno di condomini e circoli sportivi, così che abitanti e clienti siano sempre sicuri in termini di pulizia.
I nostri operatori sono pronti ad assisterti durante i traslochi fai da te, aiutandoti sia nel trasporto sia poi nello sgrosso dell’ambiente, così da poterne godere in tempi brevi e senza rischi per la salute.
Eseguiamo inoltre piccole ristrutturazioni, aiutandoti a rendere la casa maggiormente vivibile contando su opere murarie e sulla realizzazione di impianti durevoli nel tempo.
Terminiamo il quadro dei servizi offerti la rotazione dei sacchi e le pulizie domestiche, inviando in casa tua una persona del tutto fidata e dalle ottime competenze.

Scegli i servizi di Euroclean a Milano

Nonostante la concorrenza nel settore sia particolarmente agguerrita, Euroclean ha saputo conquistare la fiducia dei clienti perché offre numerosi servizi a prezzi concorrenziali.
Prima di procedere con qualsiasi lavorazione, viene infatti eseguito un dettagliato preventivo di spesa, che tiene conto delle sostanze impiegate per la pulizia e della forza lavoro dispiegata, così da non avere brutte sorprese al termine del lavoro.
Il nostro è un team di esperti e professionisti, che conosce il mestiere della pulizia e della sanificazione a 360 gradi, frequentando periodici corsi di aggiornamento per rimanere sempre al passo con i tempi e conoscere le tecniche più moderne e aggiornate.
Verrai accolto nel nostro centro di Milano con cortesia e professionalità, ascoltando ogni tua esigenza per trovare il trattamento e la soluzione migliore.
Il processo di sanificazione avviene solo con macchinari attuali e sempre revisionati, utilizzando dei detergenti e delle sostanze che siano compatibili con la presenza dell’uomo, nell’ottica del rispetto della salute e del territorio circostante, limitando al minimo le esalazioni tossiche.
Vieni a trovarci presso il nostro centro Euroclean a Milano, rimarrai soddisfatto dalla professionalità e dall’esperienza che ti circonda, capendo subito di essere in ottime mani per quanto concerne le pulizie industriali, quelle domestiche e la gestione della sanificazione dei condomini e delle aree comuni.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Euroclean Service srls

Via Gran San Bernardo, 11/A - 20154 Milano (MI)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche