1. Home
  2. Casa
  3. Idraulici e Imbianchini

Imbianchino Fregni - Massarenti a San Giacomo Roncole (MO)

Ditta che si occupa dal lontano 1989 di servizi di imbiancatura, decorazioni, rivestimenti plastici e di altre soluzioni per rendere esclusivo un ambiente.

25-01-2023

Idraulici e Imbianchini

Imbianchino Fregni – Massarenti a San Giacomo Roncole (MO)

Imbianchino Fregni – Massarenti con sede a San Giacomo Roncole in provincia di Modena, è una ditta avviata nel 1989 con l’obiettivo di fornire ai clienti un servizio dedicato alla realizzazione di finiture e decorazioni per ambienti interni ed esterni. La ditta, inizialmente, era composta soltanto dai due principali i soci per poi allargare i propri orizzonti con l’inserimento di due nuovi preziosi collaboratori che permettono di proporre soluzioni innovative per qualsiasi ambiente. Si avvale dell’utilizzo di prodotti professionali che garantiscono una importante resa dal punto di vista estetico e soprattutto sono resistenti nel tempo mettendo al riparo le superfici dall’azione degli agenti climatici. Principalmente la ditta si occupa di imbiancatura e di verniciatura con l’utilizzo di vernici realizzate dai migliori marchi del settore. Tuttavia, prima di procedere con questa attività decorativa, sarà necessario stuccare le pareti per rendere le superfici perfettamente lisce e omogenee e successivamente eseguire un trattamento che consenta di impermeabilizzare contrastando la formazione di umidità e di macchie. Una volta terminata questa fase preparatoria si procederà con la pitturazione vera e propria che può essere effettuata con diverse tecniche per ottenere un riscontro personalizzato.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Imbianchino Fregni Alberto - Massarenti Alberto Mirandola

Via Statale Sud, 181 - 41037 San Giacomo Roncole (MO)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Competenze, velocità e materiali ecologici

    Non c’è cosa più bella che poter personalizzare gli ambienti in cui si vive con un servizio dedicato alla rivisitazione dello stile come quello offerto dalla ditta Imbianchino Fregni – Massarenti. In particolare si permette al cliente di poter scegliere il risultato finale per poi operare con competenza e nel pieno rispetto delle tempistiche concordate per la consegna dei lavori. La massima trasparenza per quanto riguarda questi aspetti ma anche in termini di prezzi, è alla base dell’attività imprenditoriale per creare anche un rapporto di fiducia con il cliente. La ditta pone massima attenzione alla tematica dell’ecosostenibilità e della tutela dell’ambiente per cui utilizza solo ed esclusivamente attrezzature e materiali ecologici che non rilasciano nell’aria sostanze potenzialmente rischiosi per la salute e per la natura. Le attrezzature usate sono tecnologicamente avanzate e permettono di ottenere effetti davvero suggestivi ottimizzando le finiture in ogni spazio.

    Decorazioni stucchi, e rivestimenti plastici

    La ditta Imbianchino Fregni – Massarenti si occupa di finiture con l’utilizzo di attrezzature all’avanguardia e di piccole ristrutturazioni per gli ambienti interni per modificare gli spazi con nuove pareti divisorie oppure per sostituire una pavimentazione non più adatta al proprio stile, installando un controsoffitto in cartongesso e tanto altro. Le soluzioni sono davvero tantissime e la ditta consente di sfruttare le migliori tecniche come gli stucchi decorativi che consentono effetti suggestivi oppure optare per i rivestimenti plastici che nell’ultimo periodo stanno ottenendo un enorme successo grazie alle caratteristiche che ricreano. La ditta mette a disposizione dei clienti anche degli esperti per offrire un servizio di consulenza e indirizzare verso la scelta migliore dei materiali e delle soluzioni più adatte per le caratteristiche dell’edificio. Per ulteriori informazioni sui servizi di imbiancatura, per le decorazioni murali oppure per le laccature, è possibile contattare la ditta Imbianchino Fregni – Massarenti usando il numero di telefono riportato sul sito.

    L'articolo che stai leggendo parla di:
    Imbianchino Fregni Alberto - Massarenti Alberto Mirandola

    Via Statale Sud, 181 - 41037 San Giacomo Roncole (MO)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Potrebbero interessarti anche