1. Home
  2. Casa
  3. Disinfestazione e Spurghi

Espurgo Express espurgo e pulizia di pozzi neri

Ditta di lunga esperienza attiva nel settore dello spurgo di fognature e pulizia di pozzi neri con il supporto di strumentazioni all'avanguardia

25-05-2023 (Ultimo aggiornamento 29-05-2023)

Disinfestazione e Spurghi

Espurgo Express servizi di trasporto e smaltimento rifiuti speciali

Espurgo Express è un’azienda che può vantare tanti anni di esperienza nel settore ambientale proponendo numerosi servizi che permettono di tutelare la natura e di prevenire situazioni igienicamente pericolose. La ditta si trova ad Ariano in provincia di Avellino e offre numerosi servizi molto utili alle aziende di qualsiasi settore e alla comunità. Dispone di un ampio parco mezzi per gestire l’attività di recupero, trasporto e smaltimento presso siti specializzati di rifiuti pericolosi che potrebbero avvelenare il territorio e comportare problematiche di salute per l’uomo. L’attività viene pianificata con estrema attenzione da personale qualificato che può vantare esperienza in questo ambito il che è indispensabile per evitare ogni rischio. Effettua trasporto e smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non, ad esempio reflui da lavorazione casearia, acque di lavorazione del marmo, percolato di discarica, acque di macelli, acque di autolavaggi e altri rifiuti liquidi.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Espurgo Express

Via Valleluogo, 7/C - 83031 Ariano Irpino (AV)

  • (2)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Spurghi e pulizia di pozzi neri e fognature

    Inoltre la Espurgo Express effettua servizi di disostruzione reti fognarie utilizzando strumentazioni all’avanguardia e con eventuale servizio di videoispezione delle tubazioni per individuare un eventuale punto in cui c’è intasamento di detriti e di vari oggetti che potrebbero compromettere il corretto deflusso dell’acqua e causare non pochi disagi e rilascio delle riprese. Tra i tanti servizi effettua spurghi e pulizia di pozzi neri, fosse biologiche e vasche imhoff. La Espurgo Express si occupa anche ti ritiri di oli esausti commestibili, batterie al piombo, materiali ferrosi. Inoltre effettua bonifiche cisterne e siti contaminati mettendo al primo posto l’importanza e la tutela della salute delle persone e dell’ambiente. Gli interventi richiesti vengono effettuati con celerità e professionalità e si garantisce sempre il rispetto dell’ambiente.

    Noleggio bagni chimici e disinfestazioni

    Sono diverse le attività messe a disposizione da questa azienda non solo per quanto riguarda la tutela dell’ambiente ma anche per altre esigenze come, ad esempio, il noleggio di bagni chimici NOBA, che non necessitano di allacciamenti idrici e fognari e garantiscono il rispetto delle normative in vigore che obbligano la presenza di un bagno nei cantieri edili e in tutte le manifestazioni pubbliche come sagre, eventi sportivi, cantieri, fiere, mercati, meeting, feste patronali e qualsiasi altra situazione in cui c’è massiccia presenza di persone. I bagni chimici vengono consegnati direttamente sul luogo con un apposito mezzo di trasporto risolvendo il grande problema igienico-sanitario. Se richiesto, nel periodo di noleggio si garantisce la pulizia, il lavaggio e la sanificazione dei bagni con cadenza settimanale, quindicinale o mensile. Infine, la ditta si occupa anche di noleggio set birreria ( tavoli e panche), container uso magazzini, box uffici, transenne in plastica e transenne in ferro con piedi antinciampo. Contatta Espurgo Express per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo senza impegno oppure visita il sito: www.espurgoexpress.it.

    L'articolo che stai leggendo parla di:
    Espurgo Express

    Via Valleluogo, 7/C - 83031 Ariano Irpino (AV)

  • (2)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Potrebbero interessarti anche