Dai un'aria nuova agli uffici con Bersanetti Office Design

All'interno dello showroom i clienti possono scoprire poltrone e scrivanie direzionali, scaffali e postazioni da lavoro per adattarsi a ogni esigenza
Bersanetti Office Design rappresenta una garanzia nell’ambito della fornitura di mobili e articoli per l’ufficio. A partire dal 2011 l’attività commerciale avviata da Emanuele Bersanetti ha arricchito in maniera costante il proprio catalogo, includendo soluzioni pensate per rendere la vita professionale più semplice e confortevole.
Servizi studiati per arredare gli spazi di professionisti di vari settori
La sede dell’azienda si trova a Latina. Dalla città laziale lo staff può effettuare consegne nelle zone limitrofe verso la provincia di Frosinone e l’area di Roma Sud per recapitare all’indirizzo indicato dal cliente complementi d’arredo e articoli per la routine lavorativa, operando direttamente oppure affidando la spedizione al corriere Bartolini. Nel corso di più di dieci anni di attività, l’impresa ha puntato non solo sulla qualità del servizio, grazie alla disponibilità del personale di ogni reparto, bensì anche sul costante aggiornamento della proposta in termini di design. Gli stili dei mobili da ufficio spaziano notevolmente, al fine di adattarsi alle caratteristiche estetiche e funzionali dell’ambiente specifico. All’interno dell’assortimento di prodotti sono incluse le poltrone e le scrivanie direzionali, che conferiscono un aspetto solenne ai locali dove vengono prese le decisioni più importanti per la vita di un’azienda. Oltre alle soluzioni strettamente legate ad aspetti pratici, come i tendaggi di qualità per schermare la luce ed evitare il riflesso sulle postazioni informatiche, la gamma della ditta comprende soprammobili e oggetti decorativi pensati per rendere unico e speciale qualsiasi ufficio.
Una vasta selezione di mobili per gli ambienti professionali
I progettisti di Bersanetti Office Design curano ogni dettaglio dello spazio, posizionando con attenzione i diversi elementi per sfruttare al meglio i centimetri a disposizione. In tal senso si rivela fondamentale anche l’attività di studio dell’illuminazione tecnica per incrementare al massimo il comfort visivo anche durante le lunghe giornate trascorse al computer. Gli esperti dell’azienda possono consigliare quali prodotti presenti nell’assortimento si adattano al meglio all’ufficio del cliente. Dalle scrivanie singole fino a quelle per postazioni condivise tipiche degli open space, passando per armadi metallici, sedie, cassettiere e casseforti: sono tantissime le alternative tra le quali ciascun committente può decidere in base alle proprie necessità. Per le sale riunioni e quelle di attesa l’assortimento comprende tavoli di ampie dimensioni, nonché poltrone reclinabili e in elegante pelle.
Gli accessori, i prodotti di cancelleria e le stampanti: una fornitura completa per la vita lavorativa
Altrettanto vasta è la scelta per quanto riguarda la cancelleria. Gli articoli in vendita presso Bersanetti Office Design includono matite, penne, calcolatrici, taglierini e molti oggetti utili per lo svolgimento delle mansioni quotidiane. Plastificatrici, registri, rilegatrici, macchine distruggi-documenti per la privacy e altri accessori completano una selezione in costante arricchimento. Per quanti vogliono coniugare funzionalità ed eleganza, è possibile scegliere tra svariati tipi di orologi, disponibili nelle versioni marcatempo o a display. Inoltre, la ditta fornisce un servizio di noleggio fotocopiatrici, stampanti e plotter, garantendo interventi puntuali di assistenza in caso in cui si verifichino guasti. Contatta l’azienda se vuoi acquistare mobili o prodotti per l’ufficio.