Dai forma alla casa dei sogni grazie a Edil Nastasi

L'impresa edile si distingue per un approccio mirato alla sostenibilità che riduce l'impatto ambientale grazie a un'attenta gestione dei vari processi
Edil Nastasi è un’impresa edile che opera nella città di Milano e nelle zone della provincia, dove si distingue per progetti eseguiti in tempi rapidi e in maniera impeccabile. Nel 2004 l’azienda nasce su iniziativa di Andrea, Corrado e Rosario, membri della famiglia Nastasi, che si impegnano da vent’anni per fornire soluzioni su misura delle necessità della clientela in vari ambiti.
Progettazione e ristrutturazioni di interni ed esterni
Grazie alla competenza acquisita e perfezionata nel corso dei tanti anni di attività, l’impresa edile che ha sede nei pressi di Milano riesce a offrire una gamma trasversale di servizi. Il personale qualificato può occuparsi di varie commesse, che spaziano dalle nuove edificazioni fino alle ristrutturazioni parziali o intere di case, complessi residenziali, uffici e negozi. Dalla progettazione con la collaborazione di architetti fino alla consegna nel rispetto dei tempi comunicati: la ditta può lavorare anche con la formula chiavi in mano, offrendo un supporto costante al cliente in ogni fase. Per aiutare il committente nella gestione degli aspetti burocratici, il personale si occupa su richiesta del disbrigo di pratiche catastali e dell’inoltro della modulistica necessaria per ottenere eventuali detrazioni fiscali.
Tante lavorazioni in campo edile per soddisfare ogni richiesta del cliente
In aggiunta alla costruzione e ristrutturazione di interi appartamenti o complessi residenziali, l’impresa offre una gamma completa di soluzioni che possono essere personalizzate sulla base dei bisogni del committente. Il personale è a disposizione per eseguire attività di impermeabilizzazione, attraverso l’applicazione di rivestimenti di ultima generazione. Sempre in virtù dell’impiego di materiali all’avanguardia vengono risolte le infiltrazioni, costruendo supporti che prevengono i danni pericolosi dell’acqua e preservano l’integrità strutturale dell’edificio. Lo staff può gestire il rifacimento di locali come bagni e cucine, nonché di pavimentazione e impianti di fognature. Le competenze idrauliche si rivelano indispensabili in tal senso per ottenere risultati eccellenti. Infine, possono essere realizzate opere di tinteggiatura edile per interni ed esterni, avvalendosi di strumenti che permettono di raggiungere gli angoli più difficili.
Una filosofia green in qualsiasi aspetto del lavoro
L’azienda lombarda dimostra un’attenzione speciale nei confronti di tematiche che sono diventate sempre più centrali al giorno d’oggi e dunque molto rilevanti anche per la clientela. Tra queste rientra la sostenibilità ambientale, che viene ricercata attivamente dallo staff in diversi passaggi operativi. L’impresa agisce infatti in maniera concreta per minimizzare gli effetti negativi che l’industria edile potrebbe produrre sull’ecosistema. Le scelte più importanti in tal senso riguardano l’impiego esclusivo di materiali eco-friendly, come ad esempio il legno certificato e il cemento a basso impatto. Tutto parte però dalla fase di pianificazione. Solo progettando in maniera meticolosa, con la collaborazione di esperti del settore, si riescono a ideare nuove costruzioni in grado di non compromettere l’equilibrio dell’ambiente circostante, bensì di renderlo più vivibile. Un aspetto fondamentale è quello della gestione ottimale dei rifiuti durante le lavorazioni: smaltendo nelle aree apposite i vari scarti è possibile evitare di inquinare. Chiama per richiedere all’azienda di eseguire un sopralluogo in vista di un progetto edile.