1. Home
  2. Casa
  3. Serramenti e Infissi

Carpenteria metallica di alta precisione da Proietti Group

Lavori di precisione su progetto e su misura per la carpenteria e per la lavorazione metallica

17-03-2023

Serramenti e Infissi

Lavori di alta precisione dal progetto all’installazione

Il settore della carpenteria metallica ha numerose applicazioni pratiche nei vari ambiti come l’industria metalmeccanica, la realizzazione di macchinari, l’automazione, i sistemi di sicurezza, le recinzioni e molto altro. A San Germini in provincia di Terni opera Proietti Group S.r.l., un’azienda leader che offre un servizio di progettazione e produzione. L’impresa è specializzata nella carpenteria metallica pesante e leggera, con particolare riferimento per il segmento delle attrezzature per l’edilizia. La ditta ha un team affiatato, coeso e determinato composto da tecnici, progettisti esperti, ingegneri e operatori, che lavorano in sinergia assoluta con lo scopo di dare al committente piena soddisfazione. L’altro elemento differenziante è l’impiego di attrezzature e tecnologie avanzate per coniugare l’eccellenza alla resistenza.
Proietti Group vanta opere significative in campo di prodotti metallici destinati a industrie, per la realizzazione di intere linee di produzione, per la costruzione di ponti e altre strutture edili semplici o complesse. La ditta pone sempre la massima attenzione ai dettagli e mette in campo capacità di ascolto per superare le aspettative del cliente. Il personale interno si sottopone costantemente a percorsi approfonditi di affinamento delle tecniche, apprendimento di nuove nozioni e formazione specifica, per stare al passo con i tempi e dare la certezza di un intervento eseguito a regola d’arte. La committenza viene coinvolta in ogni fase del lavoro, compresa la scelta dei materiali più adatti, per il supporto tecnico e pratico, l’assistenza successiva per qualsiasi richiesta o necessità manutentiva, di riparazione o ammodernamento.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Proietti Group

Località Solfonare, 379 - 05029 San Gemini (TR)

PIÙ INFORMAZIONI

Cesoiatura, piegatura e lavorazioni conto terzi

Proietti Group affonda le proprie radici nell’anno 1989, iniziando a operare proprio nell’ambito delle carpenterie metalliche di ogni genere e diventando rapidamente un solido interlocutore per tutti coloro che avevano bisogno di un partner che assicurasse qualità per gli interventi di lavorazione conto terzi. La squadra si è arricchita progressivamente della preziosa collaborazione di figure altamente specializzate con competenze avanzate come i progettisti e gli ingegneri, riuscendo dunque a stilare un piano operativo dettagliato e procedendo nel rispetto delle tempistiche e delle modalità fino alla consegna. Vengono poi eseguiti installazione e montaggio presso l’azienda o il privato committente, lavorando in qualsiasi contesto e per ogni dimensione di articoli, recinzioni, strutture o prodotti da costruire su misura. Proietti Group si occupa di lavorazioni meccaniche come la cesoiatura e la piegatura, con macchinari che offrono la garanzia della massima precisione, che vengono affidati solo ed esclusivamente a personale esperto in materia. L’azienda si propone inoltre per un sistema di taglio laser innovativo, che consente di eseguire tagli estremamente precisi sui materiali, con il considerevole vantaggio di eccellere anche in termini di rapidità.

Carpenteria leggera e pesante

L’azienda mette in campo una trentennale esperienza nella carpenteria leggera e pesante. In questo lungo arco di tempo è sempre riuscita a venire incontro alle richieste di un numero crescente di clienti. La sicurezza e la professionalità sono cruciali per la filosofia d’impresa poiché rappresentano un connubio inscindibile. La ricerca tecnologica e lo sviluppo di nuove metodologie operative permette di offrire la massima efficienza in ogni situazione. Tutto il ciclo produttivo viene controllato in ogni singolo step dai responsabili, garantendo lavorazioni precise, cesoiatura, piegatura, saldatura, foratura, zincatura, assemblaggio, montaggio e la posa in opera dei prodotti realizzati in officina. Si possono richiedere interventi di manutenzione di piccola, media e grande carpenteria metallica. Per qualsiasi informazione contatta subito.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Proietti Group

Località Solfonare, 379 - 05029 San Gemini (TR)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche