1. Home
  2. Bellezza

Studio Di Medicina Estetica Dottoressa Clelia Barini dal 1994 per farti sentire bella

Lo Studio Di Medicina Estetica Dottoressa Clelia Barini è specializzato nell'uso di filler e di iniettabili tra i più noti e sicuri

21-10-2022

Bellezza

Le soluzioni dello Studio di Medicina Estetica Dottoressa Clelia Barini per sentirsi belli

Dal 1994 lo Studio di Medicina Estetica Dottoressa Clelia Barini si occupa della bellezza e del benessere dei propri pazienti proponendo trattamenti innovativi ed efficaci. L’attività dello studio si basa sull’utilizzo di trattamenti per risolvere alcune problematiche estetiche e ritrovare un equilibrio con il proprio corpo. Sentirsi belli è importante soprattutto per le ricadute positive che si hanno nella vita sociale, nelle varie sfaccettature in quanto si ritrova determinazione, autostima e si riesce ad essere più efficaci nei rapporti con gli altri, a lavoro e in famiglia. Presso lo studio vengono eseguiti diversi trattamenti non invasivi che permettono al paziente di risolvere una situazione specifica, magari sfruttando le caratteristiche del lifting viso con fili di sospensione oppure con i trattamenti dimagranti per eliminare senza problemi i chili in eccesso. Peraltro sono tutte soluzioni sicure che non prevedono controindicazioni di alcun genere.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Studio Di Medicina Estetica Dottoressa Clelia Barini

Via Giovanni Pascoli, 171 - 41043 Formigine (MO)

  • (2)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Tanti trattamenti per restare giovani

    Con il passare del tempo il corpo tende a invecchiare presentando segnali chiari e non trascurabili come la comparsa delle prime rughe sul viso, la perdita di elasticità della pelle e una tendenza nel concentrare i grassi in determinate parti del corpo. Fortunatamente presso lo studio è possibile valutare con attenzione la situazione specifica e prendere in considerazione trattamenti poco invasivi e particolarmente funzionali come la mesoterapia. Si tratta di una tecnica che permette di eliminare il ristagno di liquidi nei tessuti cutanei e sottocutanei. In particolare, offre un supporto fondamentale nella lotta alla ritenzione idrica che è causa di numerose problematiche estetiche del corpo. Tra gli altri trattamenti all’avanguardia che vengono effettuati presso lo studio c’è la biostimolazione che si dimostra efficace soprattutto per le esigenze del viso. Con la biostimolazione si aiuta a rigenerare la pelle del volto e del décolleté contrastando efficacemente i primi segnali invecchiamento cutaneo sfruttando le preziose caratteristiche dell’acido ialuronico. Anche questo è un metodo non invasivo e indolore.

    Le altre soluzioni

    Ci sono tante altre tipologie di trattamenti che vengono effettuati presso lo studio per risolvere problematiche più o meno comuni come ad esempio quelli dimagranti per eliminare i chili in eccesso senza comportare scompensi fisiologici al corpo. Lo studio effettua l’elettrolipolisi per eliminare gli accumuli adiposi che spesso si presentano sui glutei e sui fianchi oppure il lifting viso con fili di sospensione. I professionisti presenti nello studio eseguono trattamenti con filler, trattamenti anticellulite con l’utilizzo delle più innovative tecniche e strumentazione all’avanguardia oppure ci sono da prendere in considerazione anche dei trattamenti che permettono di eliminare le fastidiose macchie cutanee che spesso e volentieri si presentano sul viso. La soluzione adeguata per il caso specifico viene valutata da un professionista del settore dopo alcune analisi strumentali che permetteranno di capire la causa dell’inestetismo. Per ulteriori informazioni su tutte le attività svolte presso lo studio di medicina estetica dottoressa Clelia Barini e per prenotare un appuntamento si può usare il numero di telefono presente sul sito oppure inviare una mail.

    L'articolo che stai leggendo parla di:
    Studio Di Medicina Estetica Dottoressa Clelia Barini

    Via Giovanni Pascoli, 171 - 41043 Formigine (MO)

  • (2)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Potrebbero interessarti anche