1. Home
  2. Bellezza
  3. Centri benessere

Oasi di Venere è un istituto di bellezza per donne e uomini

Oasi di Venere propone numerose soluzioni, come ad esempio il trucco semipermanente e la ricostruzione unghie con applicazione del gel

18-01-2024

Centri benessere

Ad Arezzo si trova Oasi di Venere, una struttura fondata nel 2007 da Moira Alderotti, attrezzata con macchinari all’avanguardia e in cui operano estetiste altamente qualificate. Il centro propone numerosi servizi per avere un aspetto impeccabile e curato.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Oasi di Venere

Via Bologna, 12 - 52100 Arezzo (AR)

PIÙ INFORMAZIONI

Chiude tra 6 minuti

Mostra numero

Trattamenti viso e corpo

Oasi di Venere è un istituto di bellezza che nasce per offrire a tutte le donne la possibilità di sentirsi bene con il proprio corpo. Questa attività commerciale offre alla clientela svariati trattamenti specifici per il viso e per il corpo, eventualmente da personalizzare in base alle esigenze del caso, considerando ad esempio il tipo di pelle e i risultati che si desiderano ottenere nel più breve tempo possibile. Le clienti potranno lasciarsi coccolare da un team di esperte operatrici, costantemente aggiornate sulle ultime tecniche e metodologie. Presso l’Oasi di Venere è possibile fissare un appuntamento per rimodellare le sopracciglia, applicare l’eyeliner semipermanente e disegnare il contorno labbra scegliendo la tonalità che meglio si adatta alla propria carnagione. Si possono inoltre rendere le mani curate e femminili grazie a una nail art semplice ma dal grande effetto. Il gel o lo smalto che vengono applicati, perfetti per ogni occasione, durano a lungo e rendono le unghie lucide. Rosso scuro, bordeaux, viola intenso, bianco, blu notte, verde smeraldo, arancio e nero sono solo alcune delle colorazioni disponibili che si adattano bene a qualsiasi genere di outfit. In alternativa si può sempre provare il classico metodo french, particolarmente apprezzato per la sobrietà e l’eleganza. Per le donne che desiderano osare non mancano decorazioni sfiziose che riproducono fiori e forme geometriche, spesso impreziosite da glitter. I brillantini sono perfetti per dare un tocco di luminosità e per non passare inosservate nel corso di una festa o di altra occasione speciale. Esistono pure tip che fanno apparire le mani affusolate, in quanto allungano e rendono armoniosa la forma delle unghie.

Eliminazione dei peli superflui con il metodo brasiliano

Per avere una pelle liscia, morbida al tatto, idratata e senza peluria si può contattare l’Oasi di Venere per prenotare una ceretta o provare altre tecniche ancora più efficaci, come il metodo brasiliano. Quest’ultimo si rivela rapido e non prevede l’applicazione della classica striscia di carta: la rimozione avviene tramite un solo grande cerotto. Il centro propone depilazioni che sfruttano moderne tecnologie laser, sicure e che non provocano reazioni avverse, come ad esempio rossori cutanei, prurito o bruciore. Bastano poche sedute per togliere in maniera definitiva i peli presenti anche sulle zone sensibili, quali ad esempio ascelle, inguine e interno coscia. L’Oasi di Venere si prende cura della bellezza degli uomini di ogni età, che possono richiedere il peeling viso che favorisce il rinnovamento cellulare, massaggi rilassanti finalizzati alla stimolazione della circolazione, manicure, pedicure, ecc. Ulteriore servizio di punta è l’epigenetica, attraverso la quale poter identificare quali sono i fattori genetici che generano l’invecchiamento della pelle, aspetto che permette di stabilire i rimedi adatti al caso specifico allo scopo di contrastare la formazione delle rughe. Le truccatrici possono assistere le clienti nella realizzazione del make up perfetto per il giorno del matrimonio oppure per altra importante occasione. Vuoi scoprire quali sono i trattamenti estetici in linea con le tue esigenze? Chiama Oasi di Venere.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Oasi di Venere

Via Bologna, 12 - 52100 Arezzo (AR)

PIÙ INFORMAZIONI

Chiude tra 6 minuti

Mostra numero

Potrebbero interessarti anche