1. Home
  2. Bellezza
  3. Erboristeria

Erboristeria Tosetti: una gamma completa di make up ed elisir

Il negozio offre un vasto assortimento di soluzioni per un'alimentazione salutare e gustosa, grazie ad alimenti biologici e tisane

27-06-2023

Erboristeria

Erboristeria Tosetti è un negozio di cosmesi e alimentazione a base di ingredienti naturali, situato in posizione strategica a Como. Dal 2010 la fondatrice Gloria Tosetti, laureata in Tecniche Erboristiche, ha deciso di dare vita a una realtà nella quale perseguire l’eccellenza in questo campo. In virtù del consolidamento dell’esperienza e di una vasta conoscenza del reparto ricerca e sviluppo in ambito cosmetico, oggi lo staff può assicurare a una clientela esigente e diversificata un servizio puntuale.

L'articolo che stai leggendo parla di:
L'Erboristeria Tosetti

Via Giuseppe Garibaldi, 57 - 22100 Como (CO)

PIÙ INFORMAZIONI

Assortimento completo e servizio capillare nella zona di Como

Erboristeria Tosetti offre ai propri clienti un servizio di vendita e consulenza, rispondendo alle richieste di quanti risiedono nella zona di Como e nelle aree limitrofe, compreso il territorio svizzero. Dallo studio delle proprietà delle piante officinali fino alla comprensione dei migliori prodotti fitoterapici a seconda delle specifiche necessità: lo staff vanta le competenze necessarie per riuscire a soddisfare ciascun cliente. All’interno dell’assortimento dei prodotti le persone possono scegliere tra numerose opzioni per la cosmesi, la profumazione degli ambienti, l’integrazione e il benessere in linea generale. Gli articoli comprendono tisane, the e integratori alimentari, nonché fiori di Bach, erbe officinali e tanto altro ancora. Con uno sguardo rivolto alle innovazioni del settore, il personale riesce a selezionare e proporre soluzioni di ultima generazione.

Diversi reparti specializzati in un negozio d’erboristeria ben curato

Nel reparto dedicato all’alimentazione i clienti possono trovare diverse tipologie di superfood come le bacche di Goji, alga Klamath e tanti altri cibi nutrienti. Grazie ai consigli puntuali offerti dal personale, i clienti possono selezionare i prodotti più adatti alle loro abitudini alimentari e necessità fisiologiche. L’area della floriterapia contiene prodotti studiati anche per coloro che si dedicano alla creazione di miscele fai-da-te al fine di creare il proprio mix ayurvedico ideale. Nell’area dedicata alla cosmesi è possibile testare i vari articoli, nell’ottica di individuare quelli più in linea con il proprio sottotono di pelle e gusto personale.

Una consulenza completa e trasversale per assicurare la soddisfazione del cliente

Una delle aree in cui questo negozio riesce a eccellere si ritrova senza dubbio nell’offerta di diverse consulenze. I clienti hanno infatti la possibilità di prenotare un appuntamento per accedere a svariati trattamenti, che comprendono tra gli altri l’indagine dell’iride e quella del polso secondo le linee guida ayurvediche, l’esame kinesiologico e infine lo studio dei fiori di Bach più adatti per il singolo individuo. Per venire incontro alle necessità di un consumatore sempre più attento alle reali esigenze dell’organismo, altre consulenze offerte includono quelle relative a nutrizione ed eventuali intolleranze alimentari. Si tratta di servizi molto richiesti al giorno d’oggi, che si svolgono secondo standard qualitativi rigorosi. Dalla riflessologia fino alla cristalloterapia: sono davvero numerosi gli ambiti di competenza del personale. Chiama per prenotare una consulenza oppure per conoscere la disponibilità di diversi articoli pensati per un benessere naturale.

L'articolo che stai leggendo parla di:
L'Erboristeria Tosetti

Via Giuseppe Garibaldi, 57 - 22100 Como (CO)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche