1. Home
  2. Animali
  3. Alimenti e accessori

Itinerant Market prodotti di prima scelta e tanta cordialità

All'Itinerant Market potrete trovare i migliori marchi e tanti prodotti freschi anche della tradizone locale sarda: un punto d'incontro per turisti e non

31-03-2023

Alimenti e accessori

Baressa è il “paese delle mandorle” ed è un piccolo comune, in provincia di Oristano, che però è ben servito da negozi e servizi, per gli abitanti e per i turisti che vanno a visitare i Nuraghi. Volete il pane fresco tutti i giorni? Il supermercato Itinerant Market potrà fornirvelo, insieme a tante altre prelibatezze che mescolano prodotti di più largo consumo a specialità tipiche della Sardegna, in un’ampia scelta di prodotti freschi e surgelati.

L'articolo che stai leggendo parla di:
SM Eraldo srl

Via Roma, 2 - 09090 Baressa (OR)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 13:30

Contattaci

Salumi e formaggi e reparto carni: le punte di diamante

Per chi visita la Sardegna, è imprescindibile un assaggio dei formaggi e dei salumi locali. Il Pecorino Sardo D.O.P. è un prodotto dell’eccellenza Made in Italy riconosciuto in tutto il mondo e non potrete fare a meno di assaggiare l’originale, quando vi trovate in questa zona. Ma non è l’unico formaggio da provare: ci sono anche il Casizolu, il Fiore sardo e il Pecorino romano (quello prodotto prodotto sull’isola), il Granglona e tanti altri. Li troverete tutti da Itinerant Market!
E che dire dei salumi? Il prosciutto di Villagrande, la salsiccia sarda, gli affettati di cinghiale e pecora? Se siete forestieri e non conoscete ancora i prodotti tipici locali, fatevi guidare dallo staff che saprà indicarvi nuovi assaggi ed esperienze culinarie che non dimenticherete facilmente.

Frutta, verdura e surgelati: eccellenze del territorio

Da Itinerant Market la qualità è imprescindibile, anche perché questo supermercato non si trova in una metropoli, ma in un piccolo paese con meno di mille abitanti che porta avanti una bandiera di originalità, storia e sapori che non devono andar persi, ma diffusi come unici in tutto il mondo. Non troverete quindi solo i prodotti classici della grande distribuzione, ovvero ciò che potreste acquistare ovunque, indipendentemente dalla zona in cui siete, ma freschezza a Km 0 come frutta e verdura di stagione, così come un banco di surgelati sempre eccellente.

Qualità, accoglienza e affidabilità

Possiamo dire quindi che Itinerant Market è un punto di riferimento imprescindibile per la bella Baressa, anche perché il fondatore, Eraldo Orru, vanta un’esperienza pluriennale nel settore della vendita al dettaglio e nella grande distribuzione. Naturalmente, essendo un supermercato a tutti gli effetti, anche se ricco di tante specialità tipiche, potrete acquistare anche detersivi, prodotti per la casa, pet food e tutto ciò che serve, in un unico posto. L’elevata qualità non poteva che essere affiancata da tanta cortesia e cordialità e verrete sempre accolti con il sorriso.
Contattate Itinerant Market se avete delle richieste particolari ed è importante sapere che è aperto anche la domenica mattina, per la spesa dell’ultimo minuto. Se vi trovate in Sardegna in vacanza, innanzitutto visitate Baressa e fate un bel rifornimento di prelibatezze sarde, sicuri di trovare il massimo che il territorio può offrire e soprattutto a buon prezzo! Non perdetevi le numerose promozioni e gli sconti che periodicamente vi consentiranno di acquistare prodotti di alto livello, anche D.O.P., a un costo decisamente concorrenziale, vista la qualità indiscussa.

L'articolo che stai leggendo parla di:
SM Eraldo srl

Via Roma, 2 - 09090 Baressa (OR)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 13:30

Contattaci

Potrebbero interessarti anche