1. Home
  2. Animali
  3. Veterinari

Dal 1988 la Clinica Veterinaria Certosa Dr. Aldo Pola si occupa della salute e del benessere del tuo amico a quattro zampe

Clinica Veterinaria Certosa Dr. Aldo Pola si occupa della salute di cani, gatti, conigli e furetti mettendo a disposizione apparecchiature all'avaguardia.

22-07-2022

Veterinari

La Clinica Veterinaria Certosa Dr. Aldo Pola dal 1988 si occupa della salute degli animali

La Clinica Veterinaria Certosa Dr. Aldo Pola è presente a Milano dal 1988 offrendo un ambulatorio di riferimento per sottoporre a cure professionali cani, gatti, conigli e furetti. L’ambulatorio si avvale nelle più moderne tecnologie per eseguire analisi strumentali approfondite che permettono di valutare lo stato di salute dell’animale ed eventualmente eseguire una diagnosi corretta. Sono diverse le tipologie di analisi che possono essere effettuate come ad esempio la radiologia generale e dentale per evidenziare eventuali criticità nella cavità orale oppure si potrà procedere con le analisi di laboratorio per scoprire le concentrazioni delle varie sostanze presenti nel sangue, le ecografie e l’endoscopia. Partendo dai risultati ottenuti dalle analisi sarà possibile evidenziare una terapia su misura che permette di risolvere la patologia in essere.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Clinica Veterinaria Certosa Dr. Aldo Pola

Via Eritrea, 64/N08 - 20157 Milano (MI)

PIÙ INFORMAZIONI

Chiuso ora

Contattaci

Le competenze dell’ambulatorio

L’ambulatorio può contare su tanti anni di esperienza nel settore e sulla presenza di professionisti capaci di offrire un supporto adeguato per risolvere ogni genere di patologia. Dopo aver ottenuto una diagnosi precisa, la clinica provvede ad effettuare e proporre terapie specifiche per la salute dei cani, dei gatti, dei furetti e dei conigli. In particolare si occupa dei problemi a carico della pelle e tutto quello che riguarda la medicina interna. Inoltre l’ambulatorio è specializzato in oftalmologia per cui di tutte quelle problematiche a carico della vista e di interventi di chirurgia generale nonché di ortopedia. Altrettanto importante è anche la prevenzione della salute dentale attraverso sedute di pulizia dei denti che permette di eliminare eventuali tracce e residui di cibo nonché la formazione di tartaro e di altre situazioni che potrebbero innescare in futuro patologie ben più serie. Tra l’altro la clinica è pronta nel venire incontro a possibili emergenze riguardanti la salute del proprio amico a quattro zampe con un servizio di visite domiciliari che possono essere effettuate anche durante le ore notturne per risolvere un’emergenza.

Visite su appuntamento per tutelare la salute degli animali

La Clinica Veterinaria Certosa Dr. Aldo Pola riceve su appuntamento dal lunedì al venerdì la mattina dalle 9:30 alle 13:30 il pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30 mentre il sabato soltanto di mattina. Le visite specialistiche permettono di effettuare delle analisi molto importanti per valutare lo stato di salute degli animali ed eventualmente prevedere dei trattamenti specifici per risolvere una patologia in essere. La clinica si occupa di altri servizi come quello di microchip per animali nonché di interventi e i trattamenti riguardanti l’ambito della cardiologia e dell’ortopedia. L’animale viene trattato con grande professionalità dallo staff presente della clinica e soprattutto con amore. Questo è un tratto saliente perché tutti gli operatori presenti nella struttura sono innanzitutto dei professionisti capaci di svolgere la propria attività in maniera impeccabile e in secondo luogo dei grandi appassionati di animali. L’ambulatorio si avvale della collaborazione dello staff interno e della competenza del dottor Pola che da oltre 20 anni esercita questo genere di attività. Inoltre, per risolvere delle problematiche specifiche e delle patologie complesse l’ambulatorio si avvale anche del prezioso supporto di collaboratori esterni che arrivano da ogni parte d’Italia. Per maggiori informazioni sui servizi e le competenze della Clinica Veterinaria Certosa Dr. Aldo Pola e per fissare un appuntamento presso l’ambulatorio, è possibile utilizzare il numero di telefono indicato oppure inviare una mail.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Clinica Veterinaria Certosa Dr. Aldo Pola

Via Eritrea, 64/N08 - 20157 Milano (MI)

PIÙ INFORMAZIONI

Chiuso ora

Contattaci

Potrebbero interessarti anche