1. Home
  2. Animali
  3. Alimenti e accessori

Conad City Zocca - I Tralci: prodotti alimentari di qualità

Nel supermercato è presente un vasto assortimento di marchi molto conosciuti, nonché di specialità del territorio modenese

17-11-2023

Alimenti e accessori

Conad City Zocca – I Tralci è un punto vendita che sorge in provincia di Modena, dove ha saputo guadagnare la stima della clientela. Dal 1999 il supermercato si è impegnato a fondo per creare e aggiornare costantemente un assortimento completo di prodotti.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Conad City Zocca - I Tralci

Via Mauro Tesi, 1482/A - 41059 Zocca (MO)

PIÙ INFORMAZIONI

Una vasta selezione di marchi tra i migliori di ogni settore

Il punto vendita Conad City Zocca – I Tralci eccelle per la freschezza delle materie prime, che vengono scelte tra i migliori fornitori locali e nazionali. Aperto anche la domenica mattina fino all’ora di pranzo, l’esercizio commerciale rappresenta un riferimento per quanti vogliono avere la certezza di trovare un’ampia possibilità di scelta e al tempo stesso di contare su un servizio altamente personalizzato. La gentilezza del personale contribuisce a un’esperienza d’acquisto gradevole per il cliente.

Dalla parafarmacia fino ai casalinghi: tanti reparti per le esigenze della clientela

All’interno del supermercato sono presenti diverse aree, ognuna delle quali risponde a una specifica necessità. La parafarmacia comprende numerose soluzioni pensate per il primo soccorso, nonché medicinali adatti a contrastare le patologie più comuni, come ad esempio gli stati influenzali. Nello stesso reparto si trovano anche molti prodotti per la bellezza e l’igiene personale. I clienti hanno la possibilità di acquistare cosmetici firmati dalle migliori aziende del settore a un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, il reparto casalinghi si distingue per la presenza di svariati articoli per la cucina e altri ambienti domestici.

Rosticceria, salumeria e gastronomia per pasti veloci e nutrienti

Oltre al fornito reparto di panetteria, dove ogni giorno vengono sfornati diversi tipi di pane fresco, il supermercato vanta numerose opzioni studiate per tutti coloro che vogliono portare in tavola piatti deliziosi. Presso il reparto di rosticceria e gastronomia i clienti hanno la possibilità di selezionare l’alternativa preferita tra svariate preparazioni pronte, ognuna delle quali è realizzata mediante l’impiego di materie prime genuine. Lo stesso vale per la pasticceria, che serve ai clienti dolci della tradizione, nonché creazioni originali. Gli ingredienti freschi come ad esempio la carne, la frutta e la verdura sono conservati nella piena osservanza delle norme di igiene alimentare. Chi predilige la velocità e la praticità in cucina può trovare numerosi alimenti surgelati, disposti all’interno di freezer che consentono di preservare la preziosa catena del freddo. Per venire incontro alle necessità di tutti coloro che desiderano preparare piatti tipici emiliani a casa, il personale addetto alla vendita offre consigli preziosi, in particolar modo per aiutare a selezionare tra i tanti salumi del territorio. Oltre che per l’aderenza alle normative e agli standard qualitativi più rigorosi, lo staff si distingue infatti per la cortesia e la disponibilità dimostrata nei confronti di ogni cliente. Chiama se desideri prenotare cibi già pronti presso uno dei reparti del supermercato per un’occasione speciale o per conoscere gli orari di apertura.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Conad City Zocca - I Tralci

Via Mauro Tesi, 1482/A - 41059 Zocca (MO)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche