1. Home
  2. Shopping
  3. Gioielli

Poidimani Gioielli: creazioni uniche per gioielli da custodire nel tempo

Il Filodoro è un bracciale senza chiusura: un bracciale per sempre, perfetto per accompagnarti in ogni momento della tua vita

25-05-2022 (Ultimo aggiornamento 30-05-2022)

Gioielli

Poidimani Gioielli, è una gioielleria specializzata nella vendita e nella realizzazione di gioielli unici e di altissima qualità. La gioielleria si trova a pochi passi dal centro di Roma, nelle immediate vicinanze della stazione Metro A “Re di Roma”. Grazie all’ampia copertura e al meritato riconoscimento, rappresenta ormai un punto di riferimento per tutti gli amanti dell’arte orafa e della grande artigianalità italiana. Da Poidimani Gioielli puoi trovare un vasto assortimento di preziosi, gioielli di ogni tipo, orologi e diamanti. Dotata di laboratorio orafo interno, la gioielleria, effettua riparazioni di orologi e gioielli, offrendo un’assistenza mirata, al servizio dei propri clienti. I gioielli di Poidimani sono realizzati interamente a mano, per creazioni dall’alto valore estetico, uniche e inimitabili.
Le opere di Poidimani nascono da un’attenta selezione di materiali, tecniche e stili. Rappresentano il perfetto compromesso tra passato e futuro, le antiche tecniche di arte orafa si combinano con le più innovative ed avanzate tecnologie, per dar vita a gioielli di alta qualità e bellezza. Poidimani Gioielli offre, inoltre, numerosi servizi come restauro e manutenzione, rodiature e dorature, saldatura e taglio laser, incisioni e fotoincisioni, per donare ai propri clienti la possibilità di dare nuova luce ai loro vecchi gioielli o per riparare pezzi ormai danneggiati dal passare del tempo.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Poidimani Gioielli

Piazza dei Re di Roma, 41 - 00183 Roma (RM)

PIÙ INFORMAZIONI

Tra le creazioni più amate di Poidimani Gioielli c’è l’esclusivo bracciale saldato Filodoro, un bracciale essenziale, la cui semplicità compositiva nasconde un immenso valore, non solo estetico, ma anche emotivo. Con i suoi 18 carati vuole simboleggiare l’unicità di quei legami indissolubili, pronti a resistere per l’eternità. È un bracciale senza chiusura, ciò significa che viene saldato direttamente al polso. Un bracciale tatuaggio, un emblema volutamente raro e prezioso da personalizzare con l’aggiunta di pietre e ciondoli, per rendere eterni i tuoi legami, le tue emozioni e i tuoi affetti più cari.
Il bracciale Filodoro di Poidimani Gioielli è disponibile in diverse varianti di spessore e colore. In particolare, è acquistabile nelle seguenti colorazioni: oro giallo, oro rosa e oro bianco. Per gli accessori aggiuntivi è possibile scegliere tra numerosi ciondoli e pietre preziose, tra i quali, l’esclusivo “QRGOLD”, un innovativo ciondolino in oro 18 carati su cui è possibile caricare qualsiasi elemento multimediale come foto, musica o video e cambiarne il contenuto ogni volta che si vuole.

Il Filodoro, può essere acquistato anche in versione anello o cavigliera, la modalità di saldatura e chiusura sarà la medesima della versione a bracciale. Ricordiamo inoltre che in caso di rottura accidentale, la saldatura, di qualsiasi prodotto Filodoro, è garantita e gratuita per un anno intero. Si tratta di un qualcosa di unico che ha riscosso e che continua a riscuotere molto successo tra i giovani e non solo. Il bracciale saldato al polso di Poidimani Gioielli, e tutti i prodotti Filodoro, sono resistenti e durevoli nel tempo. Garantiti e sicuri, non creano alcun problema in aeroporti, possono essere tranquillamente indossati per effettuare risonanze magnetiche, radiografie o tac. In caso di necessità, il bracciale Filodoro, può essere tagliato con un paio di semplici forbicine e risaldato successivamente in gioielleria.

Oltre che in sede, il bracciale senza chiusura e gli altri prodotti Filodoro, possono essere acquistati online sul sito di Poidimani Gioielli e regalati tramite gift card.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Poidimani Gioielli

Piazza dei Re di Roma, 41 - 00183 Roma (RM)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche