1. Home
  2. Salute
  3. Medicina specialistica

Studio dentistico Tognetti Dott. Maurizio - D'Errico D.Ssa Silvia

Lo Studio Dentistico Tognetti Dott. Maurizio - D'Errico D.Ssa Silvia si occupa della cura e del benessere dei denti per adulti e bambini.

15-05-2023

Medicina specialistica

Lo Studio Dentistico Tognetti Dott. Maurizio – D’Errico D.Ssa Silvia a Bazzano in provincia di Bologna è stato fondato dal Dottor Tognetti nel 1967 specializzandosi nella cura dei denti di adulti e bambini. Lo studio odontoiatrico è da sempre un punto di riferimento per i clienti che necessitano di cure dentali specialistiche e desiderano rivolgersi a un team di medici qualificati e competenti.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Studio Dentistico Tognetti Dott. Maurizio - D'Errico D.Ssa Silvia

Via Carlo Termanini, 16 - 40053 Bazzano (BO)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Cura dei denti e della bocca

    Lo studio dentistico a Bazzano si occupa principalmente della cura della cavità orale e offre servizi specializzati personalizzati in un ambiente sterile, accogliente e dotato di apparecchiature all’avanguardia. Per tutti i pazienti che prenotano un appuntamento, è sempre possibile usufruire di una prima visita specialistica gratuita, che ha lo scopo di individuare le problematiche di denti e bocca. Lo staff di dentisti e odontoiatri offre diversi tipi di servizi: pulizia dei denti, cura di carie o parodontite, devitalizzazioni, sostituzione di vecchie otturazioni e interventi di odontoiatria conservativa. I trattamenti per il paziente vengono somministrati in diverse sedute e si può sempre richiedere l’anestesia locale se si ha una bassa soglia del dolore. Per i più piccoli, lo staff di medici esegue visite di controllo, rimozione di carie e soprattutto suggerisce le buone pratiche per l’igiene orale.

    Ortodonzia e faccette dentali

    Per chi presenta malocclusioni o denti disallineati, lo Studio Dentistico Tognetti Dott. Maurizio – D’Errico D.Ssa Silvia è specializzato in ortodonzia per adulti e bambini. Il paziente può scegliere tra diversi tipi di apparecchi fissi o rimovibili realizzati in metallo o in ceramica da laboratori dentistici all’avanguardia. Per chi vuole migliorare il proprio sorriso e la masticazione è anche possibile richiedere un trattamento di ortodonzia invisibile, che sarà realizzato in tempi brevi e con l’intervento di medici chirurghi e altri professionisti dello studio a Bazzano. Un altro servizio che l’ambulatorio dentistico esegue da diversi anni è l’applicazione di faccette dentali in ceramica, per eliminare problemi estetici o per ridurre gli spazi tra i denti. Le faccette dentali sono realizzate tramite scansione 3D, così da rendere più naturali e brillanti i denti.

    Protesi e impianti dentali

    Lo studio dentistico e il suo team di medici è sempre pronto a effettuare interventi odontoiatrici che possano conservare l’integrità e l’aspetto dei denti naturali, ma in alcuni casi propone ai clienti l’installazione di impianti dentali o protesi. Con l’utilizzo di tecniche e materiali all’avanguardia, lo Studio Dentistico Tognetti Dott. Maurizio – D’Errico D.Ssa Silvia è in grado di installare protesi dentarie fisse o mobili che possono consentire la masticazione ai pazienti che hanno perso molti denti. Per chi ha perso solo alcuni denti e vuole ritrovare nuovamente il sorriso, i dentisti si occupano della realizzazione di impianti all on four o all on six, che garantiscono una perfetta masticazione e un ottimo comfort.

    Altri servizi dello studio dentistico

    I dentisti a Bazzano sono specializzati in trattamenti per la parodontite, una patologia comune che può essere fermata con alcuni trattamenti conservativi. Presso lo studio dentistico si effettuano anche trattamenti estetici come lo sbiancamento dentale, che può eliminare le macchie e ripristinare la brillantezza di ogni singolo dente. Prima di iniziare qualsiasi tipo di cura, vengono eseguiti alcuni esami radiologici sull’intera cavità orale o sui singoli denti.

    Per prenderti cura dei tuoi denti, chiama subito lo Studio Dentistico Tognetti Dott. Maurizio – D’Errico D.Ssa Silvia e fissa un appuntamento gratuito.

    L'articolo che stai leggendo parla di:
    Studio Dentistico Tognetti Dott. Maurizio - D'Errico D.Ssa Silvia

    Via Carlo Termanini, 16 - 40053 Bazzano (BO)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Potrebbero interessarti anche