Ambulatorio veterinario Città di Maranello: leader nel settore

L'Ambulatorio veterinario dei dott. Muzzi, Ferri e Lei dispone di un'equipe di medici esperti, con grande esperienza nel settore.
L’Ambulatorio Veterinario Città di Maranello dei dott. Muzzi, Ferri e Lei è situato a Maranello, in provincia di Modena, ed è stato fondato nel 1992. Inizialmente, però, essa rappresentava un piccolo ambulatorio di base; con il passare del tempo, il centro veterinario è riuscito a guadagnarsi la fiducia dei pazienti, che hanno sempre trovato le migliori cure per i loro animali. Così, a partire dal 2013, lo studio medico si è ampliato, aumentando sia gli spazi sia i servizi offerti. Attualmente, l’ambulatorio veterinario dispone di due sale per le visite, un laboratorio con un reparto degenze e una sala per gli interventi chirurgici.
Un’ampia proposta di servizi, offerti da un’equipe di medici esperti nel settore
È molto più di una semplice struttura medica per animali: qui, si troverà un vero e proprio rifugio per loro, dove riceveranno trattamenti e cure con grande attenzione, empatia e amore. Infatti, il team di medici esperti e qualificati, con una pluriennale esperienza nel settore e con molteplici successi professionali, non guarda solo i sintomi di un eventuale disturbo o malattia, ma considera ogni animale come un individuo unico, tenendo conto dello stile di vita che conduce, delle sue abitudini e del contesto che potrebbe causargli stress. Ogni visita comincia con un attento ascolto del padrone dell’animale e con un’analisi generale del quadro clinico del pet. In seguito, si procede con la spiegazione del motivo della visita veterinaria, nel caso in cui si tratti di un incontro non programmato e, in seguito, con l’esaminazione della situazione.
Una diagnosi accurata è essenziale, in modo tale che il medico possa fornire la cura migliore possibile. L’Ambulatorio veterinario Città di Maranello dispone di un laboratorio medico in cui si possono fare test per ottenere informazioni dettagliate su una determinata condizione clinica dell’animale. Analizzando i risultati ematici si può personalizzare un trattamento in base alle sue necessità, eventualmente fornendo farmaci.
Oltre agli esami da laboratorio, l’Ambulatorio veterinario Città di Maranello si occupa anche della diagnostica per immagini; in questo modo, si può valutare la condizione fisica del tuo amico a quattro zampe, rilevando eventuali lesioni o anomalie interne. Per fare ciò, il centro veterinario dispone di strumenti e macchinari all’avanguardia, con tecnologie che permettono di fare ecografie e radiografie.
Inoltre, qui si fanno interventi chirurgici: i padroni di un animale domestico non devono preoccuparsi, proprio perché l’equipe di medici è composta da professionisti che mettono il comfort dell’animale al primo posto. Vi è una minuziosa attenzione alla sterilizzazione degli strumenti utilizzati e alla precisione dell’intervento, riducendo al minimo il disagio del pet.
Infine, ci si può rivolgere al centro per semplici visite di controllo e di routine.
I punti di forza dell’Ambulatorio veterinario dei dott. Muzzi, Ferri e Lei
In situazioni d’urgenza, i veterinari dell’Ambulatorio veterinario dei dott. Muzzi, Ferri e Lei non si sono mai tirati indietro e, anzi, sono riusciti ad avere una capacità di problem solving eccellente, prendendosi cura degli animali in difficoltà. I padroni di un animale domestico possono essere certi di ricevere un ottimo servizio di assistenza, con una particolare attenzione a ogni dettaglio. Troverai 3 collaboratrici fisse interne, oltre alla socia Silvia Muzzi; non solo: collaboratori esterni, come oculisti, ecografisti, endoscopisti, ortopedici vengono contattati in caso di necessità.
Se vuoi ricevere trattamenti precisi per il tuo pet, allora chiama l’Ambulatorio veterinario Città di Maranello.