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Una customer experience di livello: scopri i servizi di RPVoice

La ditta aiuta i clienti che operano in vari settori merceologici a raggiungere i target di riferimento grazie ad attività di teleselling molto mirate

14-04-2025

Servizi

RPVoice nasce a Bari come call center interamente italiano, per poi evolversi negli anni fino a diventare un sofisticato contact center di ultima generazione. A partire dal 2010 l’azienda fondata da Roberto Pezzoni si è progressivamente specializzata nella progettazione di un’esperienza omnicanale per la clientela, adeguandosi a uno scenario in costante evoluzione per rispondere alle esigenze delle imprese che vogliono migliorare la gestione di clienti potenziali e acquisiti.

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Rpvoice

Via Saverio Milella, 2/Bis - 70132 Bari (BA)

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    Attività di telemarketing outbound e multicanale dal successo assicurato

    Dopo aver mosso i primi passi nella sede di Bari, l’avventura imprenditoriale di quest’azienda ha conosciuto una continua espansione. Nel 2021 RPVoice entra a far parte del gruppo Customer Experience Italia, trasformando tutte le sedi italiane in veri e propri Customer Experience Center. La ditta è presente da nord a sud con sette unità operative nelle città di Torino, Padova, Firenze, Roma, Bari, Catania e Pesaro. Queste strutture sono dotate di attrezzature all’avanguardia, in virtù delle quali il personale altamente qualificato può impostare strategie di comunicazione multicanale improntate alla massima efficacia. Il focus della proposta si ritrova nell’ideazione e nell’attuazione di tecniche di marketing che includono diversi punti di contatto tra cui telefono, email e social media. Più di quattrocento postazioni operative lavorano con dedizione per impostare attività di teleselling e telemarketing outbound che promuovono le proposte di ciascun cliente nel mercato B2B. La promozione telefonica, finalizzata eventualmente a prendere un appuntamento per un approfondimento, è mirata a raggiungere i target di riferimento attraverso metodologie basate da un lato sulla persuasione e dall’altro sull’empatia per creare un contatto con il destinatario.

    Una customer experience di alto livello, che spazia dal lead management e nurturing fino al back office

    Alle attività outbound l’azienda affianca un sostegno importante per quanto riguarda il customer care, occupandosi della gestione completa del servizio clienti. Il personale viene costantemente formato per riuscire a rispondere a qualsiasi richiesta di assistenza. L’impegno posto nel cercare di connettere clienti e aziende in modo efficace si ritrova anche nelle operazioni di lead management e survey, attraverso un sapiente monitoraggio dei clienti potenziali che hanno mostrato interesse e la valutazione dello stato di soddisfazione di quelli già acquisiti. Un altro ambito fondamentale in cui RPVoice eccelle è il back office: il team può occuparsi di data entry e di validation sales supportando attivamente il front office. Dal punto di vista etico l’azienda adotta una filosofia di tipo esg-oriented, promuovendo decisioni mirate a migliorare la governance, nonché l’impatto sociale e ambientale. RPVoice può vantare la certificazione ISO 9001:2015, a testimonianza dell’impegno verso la qualità e il miglioramento continuo. Puntualità, serietà ed empatia sono gli elementi che hanno consentito alla ditta di ritagliarsi in poco più di dieci anni uno spazio di primo ordine nel mercato italiano. Attualmente l’impresa è considerata una realtà leader nella gestione di tutti i servizi contact center, in particolar modo nell’ambito B2B. Con un ampio portfolio di clienti che include alcuni dei brand più prestigiosi del mercato, tra cui Italiaonline, è diventata un riferimento di primo piano nel settore del customer management in tutta Italia. Contatta RPVoice all’indirizzo email info@rpvoice.it se vuoi dare una spinta al tuo business grazie alle strategie di comunicazione di telemarketing outbound.

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    Via Saverio Milella, 2/Bis - 70132 Bari (BA)

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