1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Studio di consulenza del lavoro di Puddighinu Maria Narcisa

Servizi di contabilità e consulenza del lavoro per le imprese e i professionisti a Monti in provincia di Sassari

23-02-2023

Servizi

Lo studio di consulenza del lavoro di Puddighinu Maria Narcisa nasce nel 1979 e negli anni diventa punto di riferimento per le imprese, i professionisti e i privati che necessitano di assistenza fiscale, contabile e amministrativa. L’esperienza e la professionalità sono i tratti distintivi dello studio Puddighinu Maria Narcisa, che fornisce consulenze puntuali e complete in linea con le singole esigenze dei clienti. Lo studio di consulenza ha sede nel comune di Monti in provincia di Sassari e offre assistenza ai clienti di tutta la Gallura, ma è in grado di operare anche in altre province della Sardegna. Il team dello studio ha maturato esperienza in diversi settori: tributario, fiscale, diritto del lavoro, previdenza sociale e contrattualistica per fornire consulenze davvero qualificate.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Consulente del Lavoro Puddighinu Maria Narcisa

Via Giuseppe Garibaldi, 60 - 07020 Monti (SS)

PIÙ INFORMAZIONI

Servizi per le imprese

Per le imprese nelle diverse forme societarie e per le start-up, i professionisti dello studio si occupano principalmente della contabilità ordinaria e straordinaria, degli adempimenti fiscali e amministrativi, ma anche di curare i rapporti con i dipendenti e i fornitori. Nel caso in cui si presentino controversie con i lavoratori, il consulente Puddighinu Maria Narcisa si occupa di dirimerle per conto della società e ricerca soluzioni che possono tutelare entrambe le parti. I professionisti dello studio sono specializzati anche nella gestione dei rapporti riguardanti i singoli lavoratori delle imprese: gestione buste paga, versamento contributi previdenziali e assistenziali, conteggio delle giornate lavorative, organizzazione di visite mediche e corsi di aggiornamento aziendali. In prossimità di scadenze amministrative, lo studio Puddighinu Maria Narcisa contatta personalmente i clienti, così da evitare eventuali sanzioni o ritardi nei pagamenti. Per le società è possibile richiedere la stesura dei diversi tipi di contratti di lavoro (stage, rapporto di lavoro a tempo determinato o indeterminato, consulenza, prestazione occasionale, ecc.) e la compilazione di documenti per la partecipazione a gare, bandi e appalti.

Consulenza per i professionisti con partita IVA

Lo studio di consulenza di Puddighinu Maria Narcisa con i suoi collaboratori qualificati si occupa anche della contabilità fiscale e amministrativa per i professionisti iscritti ai diversi albi professionali, le ditte individuali e i lavoratori autonomi. Per i professionisti con partita IVA, i consulenti si occupano soprattutto di fornire assistenza continuativa per i diversi adempimenti fiscali e contabili, provvedendo anche alla fatturazione elettronica e alle comunicazioni con i diversi enti: INAIL, INPS e Agenzia delle Entrate. I consulenti del lavoro sono sempre pronti a fornire informazioni dettagliate e complete ai professionisti con partita IVA, visti i costanti cambiamenti in materia fiscale. Per l’apertura della partita IVA, la compilazione degli F24 e la dichiarazione dei redditi vi sono diversi professionisti del team dello studio Puddighinu Maria Narcisa che eseguono con velocità e competenza tali compiti.

Servizi fiscali e amministrativi per i privati

Lo studio di consulenza del lavoro Puddighinu Maria Narcisa non soltanto si occupa della gestione tributaria, fiscale e contrattuale delle imprese e dei lavoratori autonomi, ma è anche in grado di offrire assistenza ai privati. Per i clienti che desiderano ricevere informazioni riguardo uno specifico contratto di lavoro o desiderano aiuto per la compilazione del modello 730, sono sempre a disposizione i professionisti dello studio a Monti. Oltre a fornire consulenza riguardo i principali rapporti di lavoro, lo studio offre aiuto per la compilazione dell’ISEE o per l’accesso ai diversi bonus statali, compresi quelli riservati ai lavoratori disoccupati o alle famiglie. Tra diversi servizi offerti dallo studio Puddighinu, Maria Narcisa vi è anche il calcolo dell’IMU in base ai diversi aggiornamenti previsti dalla legge.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Consulente del Lavoro Puddighinu Maria Narcisa

Via Giuseppe Garibaldi, 60 - 07020 Monti (SS)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche