1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Studio Associato Ferri & Gotti commercialisti e revisori a Bergamo

Lo Studio Associato Ferri & Gotti, con sede a Bergamo, è formato da un gruppo di commercialisti che si occupano di assistenza fiscale e contabile

12-05-2023

Servizi

Lo Studio Associato Ferri & Gotti sorge nel cuore di Bergamo e mette a disposizione numerosi servizi interessanti per un’ampia clientela. Nel corso degli anni, l’impresa è cresciuta fino a raggiungere buona parte della Lombardia. Scopriamo insieme quali sono le funzionalità proposte da questa realtà di primo piano nel proprio ambito di competenza.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Studio Associato Ferri & Gotti

Via Giuseppe Ungaretti, 22/e - 24126 Bergamo (BG)

PIÙ INFORMAZIONI

Cosa sapere in merito allo studio bergamasco

Lo Studio Associato Ferri & Gotti è nato nel 2002 per opera delle due commercialiste bergamasche Sara Ferri e Maria Teresa Gotti. Entrambe le professioniste hanno saputo creare un team molto apprezzato, formato da autentici luminari del loro ambito. Anno dopo anno, la crescita è stata sensibile e l’azienda ha scelto di rivolgersi a un target formato da clienti B2B e B2C. Lo studio commercialistico è diventato un punto di riferimento nel territorio e tanti clienti si rivolgono allo stesso.

Cosa propone l’attività

Lo Studio Associato Ferri & Gotti nasce con l’obiettivo di fornire numerosi servizi utili al proprio ampio pubblico. In primo luogo, i commercialisti del centro si focalizzano su questioni fiscali di notevole importanza. Ogni funzionalità viene preceduta da una consulenza attenta a ogni esigenza e sempre pronta ad accompagnare le richieste del target di utenti.

Dalla materia fiscale a quella amministrativa, dall’assistenza aziendale dalla gestione dei contratti, passando per la consulenza sul lavoro e i servizi fiscali, le opportunità da tenere in seria considerazione sono davvero molteplici. Ogni operazione societaria può essere effettuata al meglio grazie al contributo di persone qualificate, così come ciascuna situazione fiscale viene tenuta sotto controllo. Dal bonus ristrutturazione al modello 730, le possibilità sono numerose.

Molto importante è anche l’aiuto dello studio in merito all’assistenza fiscale continuativa, così come acquisti e cessioni aziendali assumono una notevole rilevanza. Inoltre, lo staff si occupa della redazione del modello 730 e dell’unico, oltre alle pratiche CCIAA, alla stesura dei bilanci e all’analisi delle buste paga. Tutti gli aspetti relativi alla pianificazione fiscale sono oggetto di un’attenzione che non lascia nulla al caso e chi viene assistito dai consulenti del lavoro e commercialisti può sentirsi soddisfatto grazie a servizi ben congegnati.

A chi si rivolge lo Studio Associato Ferri & Gotti

Lo Studio Ferri & Gotti si rivolge a una clientela trasversale. Possono recarsi presso la sede bergamasca sia utenti privati, sia aziende di ogni dimensione. Ciò che conta è richiedere i singoli servizi seguendo le regole prefissate. Gli esperti contabili sono pronti a fornire ogni accorgimento al fine di rendere la gestione economica e fiscale sicura e certificata. In questo modo, l’amministrazione personale e aziendale diventa estremamente semplice da monitorare in ogni sua componente.

Non ti resta altro da fare che contattare lo Studio Associato Ferri & Gotti per conoscere una realtà in continua espansione e sempre pronta a essere al tuo fianco. Sono vari i canali a tua disposizione per entrare a far parte di un mondo che può sostenerti sotto gli aspetti tributario e contabile.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Studio Associato Ferri & Gotti

Via Giuseppe Ungaretti, 22/e - 24126 Bergamo (BG)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche