1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Secal: consulenze amministrative personalizzate

Il centro servizi aiuta le imprese tramite un'attività di raccolta ed elaborazione dati finalizzata alla gestione aziendale

18-07-2023

Servizi

Secal è attiva da oltre quarant’anni nel settore della consulenza amministrativa, con l’intento di soddisfare le necessità di una clientela trasversale. Sin dal 1981 infatti l’agenzia fondata dalla Famiglia Picco si impegna con costanza e dedizione per fornire assistenza in materia fiscale, tributaria e gestionale ad aziende, liberi professionisti e privati cittadini. Il centro servizi è rimasto saldamente a conduzione familiare nel corso degli anni, conquistando la fiducia di un numero sempre più consistente di clienti e riuscendo al tempo stesso a seguire da vicino le evoluzioni tecnologiche e normative del settore.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Secal

Piazza della Vittoria, 7/14 - 16121 Genova (GE)

PIÙ INFORMAZIONI

IMU, Modello Unico, 730 e tante altre pratiche: compilazione accurata per conto dei cittadini

Lo studio Secal accoglie i clienti nella propria sede, situata in posizione strategica a Genova. In qualità di centro servizi interamente autonomo, questa realtà aderisce a rigorosi standard qualitativi nell’attività di raccolta ed elaborazione dei dati, finalizzata al supporto amministrativo per diversi interlocutori. Per i privati cittadini Secal rappresenta un punto di riferimento in materia di consulenza fiscale, occupandosi della compilazione e dell’inoltro agli enti competenti di dichiarazione dei redditi, pratiche di successione e tanto altro. Questo servizio viene erogato in maniera altamente personalizzata, tenendo conto delle necessità specifiche di ogni individuo. Dalle spese scolastiche dei figli a carico fino a quelle mediche: i consulenti Secal danno informazioni utili anche in merito ai costi sostenuti che possono essere oggetto di detrazione fiscale in base alla situazione del singolo cliente.

Elaborazione paghe e dati amministrativi: assistenza qualificata per aziende e professionisti

Nella gestione quotidiana della vita aziendale esistono numerosi aspetti che devono essere tenuti in considerazione. Le strutture potrebbero non essere sempre attrezzate per gestire queste attività, in special modo quelle di piccole dimensioni prive di un ufficio dedicato. Per questo motivo Secal ha istituito un processo rigoroso pensato per offrire un supporto puntuale in risposta a diverse esigenze. Uno tra i servizi offerti è la compilazione delle buste paga attraverso una puntuale raccolta dati. Il calcolo delle varie voci viene eseguito all’insegna della massima precisione, in piena conformità con quanto previsto dai contratti collettivi, dagli istituti di previdenza e da altre forme di eventuali trattenute o detrazioni che potrebbero applicarsi.

Una consulenza gestionale su misura delle specifiche esigenze

All’interno del centro servizi genovese uno staff altamente qualificato è a disposizione della clientela per dare una consulenza puntuale in merito alla gestione dell’attività aziendale. Gli esperti che collaborano con lo studio possono occuparsi di svolgere perizie precise, nonché di portare a termine revisioni contabili. Ogni cliente viene seguito con enorme attenzione da un commercialista competente. Chiama per prenotare un appuntamento ai fini della compilazione della dichiarazione dei redditi, oppure per scoprire di più in merito a uno tra i servizi offerti da Secal.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Secal

Piazza della Vittoria, 7/14 - 16121 Genova (GE)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche