1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Impresa Fratelli Rota Nodari Spa realizza imprese edili

L'Impresa Fratelli Rota Nodari Spa realizza dal 1961 delle grandi opere stradali ed edili, mettendosi al servizio del pubblico e del privato

02-08-2023

Servizi

L’Impresa Fratelli Rota Nodari Spa è attiva dal 1961 a Bergamo e dintorni e nel corso degli anni ha saputo accumulare esperienza e allo stesso tempo puntare all’innovazione.
Attualmente si tratta di una delle ditte più all’avanguardia del settore, specializzata in diversi ambiti e capace di portare a termine opere di ampie dimensioni nei tempi previsti.
Ciò che accomuna tutti i lavori eseguiti è la grande precisione e accuratezza, realizzata grazie a metodologie e strumenti nuovi, con lo scopo di ottenere la migliore resa possibile mantenendo i costi bassi.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Impresa Fratelli Rota Nodari Spa

Via Giovanni Falcone, 4 - 24030 Almenno San Bartolomeo (BG)

PIÙ INFORMAZIONI

Impresa Fratelli Rota Nodari Spa: quali sono le opere eseguite

Attualmente l’Impresa Fratelli Rota Nodari Spa può vantare la realizzazione di diverse opere stradali, che comprendono ad esempio fori calibrati di varie misure per il passaggio dei tubi oppure la posa di asfalto e la realizzazione degli strati drenanti.
Ancora, lo staff progetta e crea sistemi fognari efficienti e moderni, sia al servizio di singole abitazioni che di agglomerati urbani, creando un sistema idrico ex novo oppure procedendo alla disostruzione di impianti fognari già esistenti.
I fori di scolo sono realizzati pure per permettere lo sfogo di dighe e corsi d’acqua, mettendo sul campo macchinari di ampie dimensioni e dalla precisione accurata.
Tra i servizi offerti al cliente, dal target variegato tra il pubblico e il privato, troviamo fornitura di pietrisco e realizzazione di muri in pietra o altri materiali, rientrando anche nel settore edile per piccole e grandi imprese.
La costruzione di case e palazzi inizia con accurati sopralluoghi preventivi per poi realizzare un progetto sicuro ed efficiente, tenendo conto dei criteri della bioedilizia e del giusto isolamento termico.
Dovrai solo commissionare le opere e richiedere un preventivo senza impegno, che terrà conto del budget disponibile.

Sicurezza ed efficienza, questa è la filosofia dell’Impresa Fratelli Rota Nodari Spa

L’Impresa Fratelli Rota Nodari Spa tratta ogni genere di opera edile e stradale, organizzando il lavoro in fasi e dando dei tempi precisi al cliente per la realizzazione del lavoro.
Questo viene portato a termine sempre alla perfezione grazie alla compresenza di tre fattori fondamentali.
Il primo è la professionalità dello staff, che si compone solo di tecnici specializzati di alto livello, che non perdono alcun corso di aggiornamento e sono capaci di trattare ogni commissione realizzando i desideri del cliente.
Il secondo è la scelta dei materiali, sempre tra i migliori che il mercato attualmente propone, con lo scopo di rendere ogni opera durevole e allo stesso tempo sicura.
Il terzo è la velocità con la quale si procede in ogni fase del lavoro, prima progettato con programmi all’avanguardia e poi eseguito nel dettaglio e seguendo calcoli statici ed ingegneristici.

Prenota un incontro con i tecnici e valuta costi e tempi per la realizzazione di un’opera, ottenendo un servizio a 360 gradi grazie all’esperienza dell’Impresa Fratelli Rota Nodari Spa.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Impresa Fratelli Rota Nodari Spa

Via Giovanni Falcone, 4 - 24030 Almenno San Bartolomeo (BG)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche