Goldenergy Point: offerte chiare e trasparenti per luce e gas

Il negozio Goldenergy Point offre assistenza e consulenze personalizzate per aiutare il cliente ad avere un servizio completo risparmiando sulla bolletta.
Il negozio Goldenergy Point di Simonetta Casagrande si trova a Castelfidardo, in provincia di Ancona. In attività dal 2018, è specializzato nella stipula di nuovi contratti luce, gas e GPL convenienti. Il punto vendita fa parte del Gruppo Goldenergy SPA di proprietà di Goldengas (Senigallia), storica impresa fondata nel 1965 dal lungimirante Franco Petrolini, oggi tra i primi 10 operatori italiani del settore GPL con oltre 45.000 clienti e in forte espansione su tutto il territorio nazionale. Il Goldenergy Point garantisce alla clientela un concreto risparmio sulle bollette, creando un piano personalizzato sulla base dei reali bisogni delle singole famiglie e delle imprese.
Offerte vantaggiose riguardanti le forniture di luce, gas e GPL
Il Goldenergy Point di Castelfidardo propone a privati e aziende offerte luce, gas e GPL chiare e trasparenti, senza brutte sorprese in bolletta. I consulenti del punto vendita, sempre disponibili per consigli e assistenza, hanno il compito di illustrare ai clienti i prezzi applicati previsti dall’ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente), l’ex AEEGSI. La sottoscrizione di un nuovo contratto di energia elettrica o di gas naturale non prevede depositi cauzionali, costi aggiuntivi di attivazione o di intervento sugli impianti preesistenti. Il passaggio al nuovo gestore, controllato direttamente da Goldenergy che provvede in autonomia e gratuitamente al disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie, non prevede alcuna interruzione del servizio. In più, poiché la zona di Castelfidardo non è ancora servita del tutto da adeguati allacciamenti per la fornitura del gas naturale, il punto vendita offre alla clientela la possibilità di acquistare e ricaricare i bomboloni esterni.
Collaborazioni con aziende esterne
Presso il Goldenergy Point il personale provvede a valutare insieme al cliente i vari piani tariffari, aiutandolo a scegliere quello più adatto per risparmiare sui costi in bolletta. Segue l’intera pratica dal preventivo fino all’allaccio della nuova utenza. Nel punto vendita si eseguono contestualmente aumenti oppure diminuzioni della potenza elettrica, cambi dell’intestatario, variazioni dei recapiti, chiusura e riapertura dei contatori e tutte quelle azioni che aiutano i consumatori ad avere una casa più efficiente, economica e sostenibile. Lo staff Goldenergy Point offre assistenza al cliente anche nelle diverse azioni che semplificano la gestione del contratto, tra cui l’autolettura per evitare inutili addebiti, il consulto e l’interpretazione delle bollette scaricabili direttamente dal sito del gestore e dei grafici relativi allo storico dei consumi. Nel supportare in modo completo la clientela, il negozio collabora con un’azienda locale specializzata nell’installazione e nella manutenzione dei sistemi di energie alternative a cui appartengono, ad esempio, gli impianti fotovoltaici. I pannelli montati su qualsiasi tipologia di tetto oppure a terra offrono la possibilità di sfruttare l’energia prodotta per illuminare gli ambienti interni ed esterni, ottenere l’acqua calda sanitaria, il riscaldamento domestico e la climatizzazione.
Assicurati il prezzo più basso luce e gas: 7 cent luce, 29 cent gas. Per maggiori informazioni chiama Goldenergy Point e fissa un appuntamento.